beh per il gioco anteriore un elastico "idf style" farà il suo lavoro! davvero carino.
peccato per le scritte cybergun etc etc. sul guscio...
beh per il gioco anteriore un elastico "idf style" farà il suo lavoro! davvero carino.
peccato per le scritte cybergun etc etc. sul guscio...
in che senso le scritte cybergun? è un ics tra l'altro è quello con i loghi armalite...
cmq x i caricatori...ho paura che quello in plastica non sia assolutamente da 450...io ne ho 2 di quelli(avuti con il cxp) e assolutamente non ci vanno piu di 300bb...
cmq anche se piu bruttini come caricatori quelli di plastica a me pescano molto meglio di quelli in metallo normali della ics...a te hanno dato qualche problema?
un ultima domanda...dove lo hai preso il fucile?(rispondimi pure via pm) xkè sò x certo che in alcuni posti lo danno con i 2 caricatori di metallo e in altri con uno e uno...insomma non mi sembra di aver trovato da nessuna parte che la ics da con le nuove mandate 2 caricatori differenti...
cmq bell'acquisto io ho il pistol e il cxp e non mi posso lamentare sono veramente super
ps:lo strano aggancio di cui parli nel vero serve x innestare la baionetta
ciaooooo
Ultima modifica di Menco; 24/10/2008 a 01:29
ha i loghi colt, non armalite!
sul lato destro, comunque, è vero, ci sono i loghi con scritto "produced by cybergun ecc ecc under licence ecc ecc", ci fosse un modo per mandarli via... beh, d'altronde anche la marui ci mette le sue scritte, incise!
i caricatori pescano entrambi benissimo, in effetti mi sembra che quello di plastica sia un po' più piccolo come dimensioni esterne, però sinceramente non mi sono messo a contare quanti ne pesca, mi sono fidato della descrizione sul sito! l'ho preso da saddafà, sarà per via del caricatore in plastica che costa meno? mah... magari prima o poi lo vendo (se qualcuno lo compra) per prendermene un paio in metallo, mi piacciono di più (è solo un fattore estetico).
ho notato, dopo prove più accurate, che i pallini tendono ad uscire verso destra dalla canna, cosa che si risolve tarando i mirini, ma escono proprio leggermente "storti", eppure mi sembra strano che la canna interna possa essere piegata... mmm... cosa può essere? canna leggermente disallineata con l'hop-up?
per il resto tutto ok!
oh finalmente mi hai risolto il dubbio su quell'aggancio anteriore! baionetta... certo che riproducono ogni particolare!![]()
io ho la versione con turbo 2000 e posso dire che è un'ottima asg. unica cnota negativa sono quelle guancettenon proprio solidissime: qualcuno sà se si possono mettere le astine g&p oppure guarder?
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzz
dovrebbe essere l'attacco per la baionetta.sempre sotto al delta, c'è uno strano "aggancio" che sinceramente non so a cosa serve, posso ipotizzare che possa essere utilizzato per agganciare l'm203 o, più probabilmente, un bipode, ma non ne sono sicuro.
mmm ho visto che c'è un doppio post della recensione, non si può togliere il doppione?
bravo , bella recensione con belle foto.
grazie!
ho appena aggiornato la recensione aggiungendo, come da voi detto, che l'aggancio sotto al delta serve per la baionetta ed inserendo i consigli di maverickoneil per far star chiuso lo sportellino.
Ultima modifica di robyhood; 28/10/2008 a 02:55
In attesa della conferma e-mail
ho acquistato lo stesso fucile proprio ieri, per caso anche il tuo è overjoule ??? al cronografo di media ha fatto 103 mt/s
ho preso anche una molla sp90 devo montarla o con lo sparanci si assesta al joule ????
grazie
domandina: avendo il gb diverso dalla ver ii, i componenti interni, sono compatibili con tutti quelli presenti sul mercato???