Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Granata a gas mk3 A2 e comparazione con altri modelli

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie questa mi era nuova
    + rep per la notizia e la recensione

tuttavia ti consiglio di seguire un corso di fotografia ci fosse un'immagine messa a fuoco correttamente lol

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

salve ragazzi
    per lele: si la granata arriva da daniele!circa 90 euro,secondo me soldi ben spesi ma comunque non è efficacie come una tornado! c'è da dire però che vista domenica a confronto con la suddetta, la mia scoppiava sempre e comunque con un buon raggio mentre invece la tornado a volte e rimasta frenata dal terreno (non riusciva a compiere bene la rotazione sul terreno erboso con qualche sassetto).
    ti aggiungo poi che ho potuto constatare di persona la resistenza della granata tornado e ne sono rimasto entusiasta, ma secondo me ,a differenza di quella che recensisco che ha il corpo in gomma, se per sbaglio prendi qualcuno in faccia con una tornado lo corichi
    per wickam: eheheh dovrei si...... sono davvero negato

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

allora rider, come va quella a ananas?ha una qualche utilità?unminimo di raggio d'azione?

Club
    Non affiliato

Predefinito

nuovo aggiornamento!
    provata granata modello ananas:
    il meccanismo è il medesimo ma a mio parere il cilindro interno non tiene la medesima pressione del gas di quella che recensisco (quindi la gittata è minore) e i bb espulsi sono in numero considerevolmente inferiore (circa una trentina)credo che la mk3a2 sia la versione rivista e migliorata di quella ad ananas e devo dire che la batte su tutta la linea

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da peppo#13 Visualizza il messaggio
    allora rider, come va quella a ananas?ha una qualche utilità?unminimo di raggio d'azione?
    quella ad ananas l' ho vista in azione e la qualità prezzo è ottima unico neo è il temporizzatore che è un vero tallone d' achille, il più delle volte fa detonare la "bomba" appena lanciata, ma avendone provata solo una può essere difettosa, anche io nei prossimi giorni ne acquisterò una per fare la prova comparativa.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao jack!lieto di avervi riuniti tutti qui
    interessatissimo al discorso granate nel softair ieri sera mi sono ritrovato con un paio di amici e tra tutti avevamo ben 5 tipi di granate da provare
    di seguito le mie (e dei miei amici) personali considerazioni:

tornado: ottima fattura,rosata e resistenza,va detto però che per farla scoppiare in aria si deve essere addestrati dalla cia e che se il terreno frena la rotazione perde molta efficacia

mk3 a2: ottima fattura ,resistenza e rosata (ma non al pari della tornado), non risente però dei fattori ambientali in quanto "scoppia bene" in qualsiasi posizione si trovi,seppur con circa la metà dei bb della tornado (72 contro 180)

granata ad ananas pfi,tipo lemon (in abs) pessima sotto ogni aspetto,buona solo per completare esteticamente un setup o come improvvisata trappola fissa

granata ad acido citrico modello "spagnolo" pessima estetica ma davvero un bel botto, peccato siano usa e getta e difficili da trovare

granata modello ananas "stile mk3" (quella con i fori sul fusto,scusate ma ignoro la marca):fattura e resistenza nella media, rosata decente ma con pochi bb (circa 30), non al pari con la mk3 e la tornado

conclusioni:a mio parere le uniche alternative restano o la mk3 o la tornado,seppur anche le spagnole facciano il loro dovere (e via di doppi sensi )
    Ultima modifica di Histvan; 08/07/2009 a 13:50

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

dimenticate una cosa, ovvero i pezzi di queste granate che puntualmente si perdono, la mk3 tranne l' anello a strappo di armamento non ha pezzi mobili che si perdono

Spina L'avatar di x58 extreme
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto bella!!!!

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

bella granata e bella recensione... :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

aggiungo una specifica sulla mk3 riscontrata dopo molti lanci
    man mano che la si usa e che le guanizioni deperiscono occorre ridurre il numero di lanci tra un reingrassamento e l'altro.
    da 3/4 iniziali siamo a 2 netti dopo 1 mese di utilizzo....
    credo di risolvere cambiando gli o-ring

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

granata

MK3-A2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.