Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da olivia Visualizza il messaggio
    la bomba su bashir è scoppiat perchè uno sniper con la vegetata italiana ha pensato bene di sparare sulla bomba facendola esplodere mentre i tecnici la disinnescavano...
    ullala...allora è così che è finita?
    x questo ce stato un po di confusione...e io che pensavo fosse finito il conto alla rovescia....

Spina L'avatar di Nikodemus
    Club
    Celtic Clan Udine

Predefinito

heil ai grandissimi " x skorpio" di terni troppo fighi w sierra 3 salutoni da zara

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio
    nessuno vieta di usare mimetiche d'altri paesi anche in un avvenimento del genere, io sono poco compatriota ma mi sembra una menata quella che hai detto

sono so frontovik forum francese russofilo
    no invece. al berget associ il colore della mimetica al paese di provenienza. e' automatico.
    Ultima modifica di Raptor_; 02/07/2009 a 09:42

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    no invece. al berget asspci il colore della mimetica al paese di provenienza. e' automatico.

verissimo
    per caso mi sono trovato con dei finlandesi che subito guardando la mimetica hanno dedotto che fossi italiano
    e con un vero stile nordico hanno deciso di parlare fra di loro in inglese prche io potessi capire tutti i discorsi
    la mimetica in alcuni casi fa il monaco
    specialmente all'estero

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

hi guys!
    conoscere tanta gente, giocatori da oltre 30 nazioni, 4 giorni di gioco non-stop (anche al "bagno" conveniva andare armati... ed io in uno degli attacchi al nostro campo base ero aggrappato alla minimi mentre facevo ...hem ... altro ). anche durante la notte ci è toccato balzare fuori dai sacchi a pelo ed arrampicarci su una collinetta per respingere un assalto, dalle mutande al vest in 30". tutti che interpretavano un ruolo, i civili, le spie, gli sniper che si infiltravano nel campo avversario per recon difficilisisme.
    e' stata una esperienza s p e t t a c o l a r e !
    e' un'esperienza che va fatta. non è alla portata di tutti. non tanto per la spesa e l'attrezzatura (che deve essere all'altezza della situazione).
    sono necessarie un minimo di esperienza e soprattutto tanta pazienza ed umiltà, predisposizione ad interpretare un ruolo, comprendere bene tutti i regolamenti ed i meccanismi con i quali interagire con le altre parti in gioco.
    onestà! prima di tutto bisogna giocare pulito. se c'è una cosa che manda a monte il divertimento è il barare. al berget non vince nessuno, ma si divertono solo coloro che giocano secondo le regole.

alcuni operatori di sierra 7:

l'intervista di diomede all'organizzatore ed ideatore del berget:

uno dei mezzi della nato:

alcuni momenti del briefing tenuto dal comandante del contingente italiano: sven

alcuni capi sierra:

la concentrazione è alta e lo si vede dagli sguardi:

dopo il briefing di sven segue la distribuzione di mappe e coordinatometri con un breve riepilogo del metodo che adotteremo per la cartografia:

dopo un paio di giorni di cibo in scatola e/o liofilizzato scatta "l'operazione spaghettata":

non potevamo certo tradire i luoghi comuni sugli italiani.
    scherzi a parte ne vale la pena ragà.

...ed io? Io credo ancora nel paradiso, ma almeno adesso so che non è un posto da cercare fuori. Perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento di far parte di qualcosa... e se lo trovi, quel momento, dura per sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

un saluto da uno dei reduci del berget 7!

innanzitutto voglio salutare chi ha condiviso questa fantastica esperienza, in particolare tutta sierra 2, il comandante jackson e i suoi compagni di team bolla e bompa, i pazzi sardi dei check six(ragazzi ho pronto il collare per ringhio!), e soprattutto i miei due soci con i quali ho affrontato questa sfida!

un grande ringraziamento a tutto il comando di lima, da sven a maso, a tutti i capisierra e al resto della compagnia lima.

ai msp ragazzi fantastici!

ai mercenari (tato, releone, strike e acciug.one) per i momenti passati al campo nato (ma soprattutto per le sigarette scroccate a strike!)

ai ragazzi dei taz, compagni di tenda e della serata a stoccolma.

a chi ha passato il sabato sra a harnosand (nitro e diomede...mi sa che per la prossima edizione ci conviene organizzare un pre-corso di danza ai ragazi italiani che vogliono conquistare una bella svedese!)

a olivia, veneto d.o.c.!

a tutti quelli che mi sfuggono...grazie!

sono stati 6 giorni intensi, tra polvere e insetti e un caldo incredibile, ma passarlo con voi è stato un piacere! spero di rincontrare, in quest'anno che ci separa dalla prossima edizione, molti di voi, con alcuni stiamo già programmando! devo dire che tornato a casa ho davvero realizzato che, svegliadomi la mattina non avrei douto andare a fare il "solito" controllino alla miniera....e devo dire che un po lo rimpiango!

a chi attacca la compagnia italiana, definendoci "terminator" dico solo che, se episodi del genere ci sono stati, sono stati dei casi isolati, abbiamo, a mio avviso giocato bene, sopportando turni di guardia spesso (quasi sempre) in zone tranquille con pochi ingaggi; ma va bene così. spero solo che l'anno prossimo non si sentano più certi commenti verso chi si è sacrificato, evitando per 72 ore ogni tipo di ingaggio, per "comandare" una fazione di quasi 100 persone, magari sbagliando o forse no, ma che di sicuro ha "sparato" meno pallini di qualunque componente di tutta lima.

a breve le foto scattate da noi....

orte papa 1 sierra 2 - medic
    Ultima modifica di ORTE; 01/07/2009 a 22:50

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MrKlimkin
    Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

spetterebbe al caposquadra... cmq un salutone da sierra 6, la squadra sgangherata e sempre ilare!

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Club
    band of brothers morlupo

Predefinito

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, altrimenti sarà stato lo stesso un bell'addio.
    william shakespeare

presto il video ed il debriefing. abbraccio tutti indistintamente; i capi sierra si sono dimostrati all'altezza del compito, così come i loro uomini. mai una lamentela, sempre pronti all'azione e ad affrontare momenti di staticità.
    grazie ad arvis (unica rappresentanza del ii plotone) ed ai 28 ragazzi rimasti al campo nato (hanno rinunciato alla pizzata ad harnosand) con i quali abbiamo attaccato la traveller's lodge. erano trenta leoni. motivati e carichi hanno eliminato 30 mercenari appostati in difesa. il merito va a voi.
    grazie al mio marconista venom. ha giocato con me nelle retrovie senza sparare mezzo pallino e senza mai lamentarsi. davvero una prova di carattere.
    diomede
    Ultima modifica di Diomede; 02/07/2009 a 10:14

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.