Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 326

Discussione: BERGET 7 Three Kings

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    vi quoto entrambi, soprattutto per l'ultimo attacco alla città.
    ma nessuno si ricorda quando hanno attaccato il ns campo e c'era gente che è schizzata fuori dalle tende per sparare? chi solo con i pantaloni, chi in mutande, chi magari faceva da mangiare... grandi, pensandoci mi vengono i brividi...

e vero stasera quando torno a casa se ci riesco vi posto la foto di jackson capo di sierra2 che all'ultimo attacco ha giocato con fucile, canottiera, anfibi e giaccone....manca qualcosa? si i pantaloni
    uno spettacolo orrendo .

sulle accuse che ci muovono io rispondo con un sonoro ma chi se ne frega....io ho giocato onestamente e mi sono pure dichiarato quando sono stato colpito semi di striscio sulla punta dell'anfibio che se non lo vedevo col piffero che me ne accorgevo....sono solo i disonesti che 1 secondo me non si sono divertiti neanche per il c***o e 2 hanno da piagnucolare perchè noi eravamo brutti e cattivi....gente 100 cristiani che ti arrivano in faccia sono un bel schiacciasassi.

Quote Originariamente inviata da venom ultimate Visualizza il messaggio
    mettendo i puntini sulli "i" si trattava di un gruppo israeliano della compagnia che al posto dello scudetto italiano avevano la stella si davide,non era facile riconoscerli...sono entrati in citta' alla barsegliaera mentre noi della lima del 2° plotone stavamo difendendo la citta'.loro erano li per controllare che in citta' non ci fossero disordini e mantenere la sicurezza interna.tempo 10m si e' scatenato l'inferno...certo pure il comando nato:lasciare le trattative di pace agli israeliani non mi e' sembrato un mossone.e' stato un po come aprire una banca in un campo zingari...
    Ultima modifica di Olivia; 01/07/2009 a 10:53

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi ma gli italiani devono per forza utilizzare la vegetata o possono utilizzare altre mimetiche??
    prima o poi vorrei provare anche io questa esperienza come cecchino.
    a livello di difficoltà per gli sniper come la vedete??
    grazie mille per le vostre foto
    saluti matteo
    no il regolamento imponeva solo l'usa di mimetiche di eserciti nato ma noi con spirito patriottico ci siamo vesti uguali e il suo bel vedere lo faceva....ad esempio fox era composta da portoghesi francesi e rumeni mi sembra e tutti con mimetiche diverse sembravano l'armata brancaleone.

per la difficoltà sniper dipende se fai lo sniper nella squadra non è tando più difficile che per un fuciliere se invece fai lo special force che stai in giro 70h forse è più complicato

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

già, "foxtrot" era una mina vagante, dove esplodeva faceva casini... blu su blu, sparava all'impazzata e via dicendo... va bhe, amen, non si poteva sopprimerli...
    pure io sono convinto che chi non si dichiarava non si divertiva, e pure io mi sono sempre dichiarato... facendo il medico giocavo dietro per aiutare gli altri, ma guarda caso, mi sono divertito un mondo...

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    calcifer dovete assolutamente venire, avete le condizioni basi per partecipare nel dna...
    come costi, contando anche mezza giornata a stoccolma siamo sui 750 € tranne equipaggiamenti. per un totale di 6 giorni..
    ovviamente, se pianificato bene si riesce a ridurre qualcosina, ma sinceramente il budget è questo e, noi, l'anno prossimo ci attacchiamo almeno altri 3/4 giorni per vedere la bellissima svezia.
    spero che il breve resoconto e le foto che stanno postando gli altri invoglino tutti quelli che possono a fare un serio pensiero alla prossima edizione, ve lo ripeto, ne vale la pena, anche per una sola volta
    azz..... non lo metto in dubbio che ne valga la pena, ma 750 baiocchi sono una bella mazzata...!!!! e se dico alla morosa-feldmaresciallo che mi eclisso per 6 giorni..... divento un ex-calcifer...!!!
    uhmm.... devo pensare a qualcosa, tipo..... viaggio romantico di coppia in svezia.... guarda caso nella settimana del berget..
    vedarèm...

Spina
    L'avatar di Olivia
    Club
    Bulldog Verona

Predefinito

io vinco su tutti l'ultimo giorno di game il 28 era il compleanno di mai morosa-gerarcanazzista......ed ero a farmi le foto a bashir.

p.s.
    non è come sempra in quella foto la ragazza fingeva di essere un prostituta...e si era calata notevolmente nella parte
    Ultima modifica di Olivia; 01/07/2009 a 11:14

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    azz..... non lo metto in dubbio che ne valga la pena, ma 750 baiocchi sono una bella mazzata...!!!! e se dico alla morosa-feldmaresciallo che mi eclisso per 6 giorni..... divento un ex-calcifer...!!!
    uhmm.... devo pensare a qualcosa, tipo..... viaggio romantico di coppia in svezia.... guarda caso nella settimana del berget..
    vedarèm...
    bella calcifer....dai che porto anche mia moglie.......io la svezia la conosco molo bene....le mandiamo a far shopping.......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team

Predefinito Ringraziamenti

ciao a tutti sono andrea "tnt" e quoto in pieno quello detto da raptor dalla "a" alla "z"... il berget merita.. e se qualcuno dice di no.. io rispondo che vale la pena anche solo per il "cameratismo" che si instaura all'istante tra tutti i giocatori. almeno per me è stato cosi. a cominciare dai compagni della sierra 4 per continuare a tutti gli altri della lima company. mi sembrava di conoscerli da un sacco di tempo, e invece non li avevo mai visti prima.
    ci si aiutava, si rideva e scherzava (maro' quanto ridere) ci si spronava reciprocamente a dare il massimo.
    a tutti gli amici della lima, e in particolare a sierra 4... e' stato un onore giocare con voi.. quando la prossima?

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tienneti Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono andrea "tnt" e quoto in pieno quello detto da raptor dalla "a" alla "z"... il berget merita.. e se qualcuno dice di no.. io rispondo che vale la pena anche solo per il "cameratismo" che si instaura all'istante tra tutti i giocatori. almeno per me è stato cosi. a cominciare dai compagni della sierra 4 per continuare a tutti gli altri della lima company. mi sembrava di conoscerli da un sacco di tempo, e invece non li avevo mai visti prima.
    ci si aiutava, si rideva e scherzava (maro' quanto ridere) ci si spronava reciprocamente a dare il massimo.
    a tutti gli amici della lima, e in particolare a sierra 4... e' stato un onore giocare con voi.. quando la prossima?
    mah, magari qualcosa tipo raduno con giocata la si fà, una cosa è certa: l'anno prossimo ci si rivede di nuovo in svezia!! magari organizzandoci cercando di avere un sacco di gente tutti insieme anche per partenze, trasferimenti ecc..
    a tutta sierra 4, appena raccimoliamo le foto ve le mando..

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

volevo chiedere...... se le asg dovevano essere dentro o fuori joule, se c'era un massimo consentito! e se i bolt action potevano essere over e se si di quanto consentito???
    grazie

Spina L'avatar di *Ocelot*
    Club
    band of brothers

Predefinito

ora che ho 5 minuti faccio anche io il mio intervento critico sulle accuse mosse.

i diretti interessati sanno di aver infranto le regole, sanno di aver sbagliato, che facciano i conti con la loro coscienza, personalmente, e parlo a nome di molti membri della mia squadra, siamo stati più volte fermati da giocatori, di fazioni opposte e non, che ci hanno fatto i complimenti, per la nostra corrtettezza e perché nell'interazione con loro li abbiam fatti divertire.
    parlo dei prigionieri francesi in partizan, di un prigioniero fatto durante una pattuglia, dei ragazzi filippini nella nato, di alcuni ragazzi sloveni che abbiamo incontrato all'autogrill.

la mia coscienza è pulita, mi son divertito e ho fatto divertire, le chiacchiere stanno a zero, e questa è la soddisfazione più grande, più di ogni ingiuria, critica o illazione che ho letto e/o sentito

Pagina 6 di 33 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

berget

coresa

zinnona

kujo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.