Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Che ottica mettere su un EBR

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Che ottica mettere su un EBR

sono prossimo a un acquisto di un ebr g&p, ma non so che ottica mettere, visto che c'è una piccola slittina ris, e il resto del ris continua più avanti...
    quindi non so cosa mettere,
    va bene questa?

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per andare bene va bene...basta regolarla...però ti consiglio un ottica più corta o un acog...

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

non ti basta il peso del fucile?? in ogni caso aspetta di avere l'asg tra le mani e di farci qualche game, poi valuti su che ottica acquistare anche a seconda del ruolo che ricopri (scout, sniper...ect).

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    non ti basta il peso del fucile?? in ogni caso aspetta di avere l'asg tra le mani e di farci qualche game, poi valuti su che ottica acquistare anche a seconda del ruolo che ricopri (scout, sniper...ect).
    già...il peso nn è indifferente...prendi un caricatore da 2500 colpi e usalo come mitragliatrice pesante
    andarci in giro nn è del tutto semplice...almeno ke tu nn sia rambo^^

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

per adesso sparo in giardino, per il peso non è un problema, mio zio ha una m249 g&p, e me la fa usare qualche volta....
    ma io dico un anello adatto a quel tipo di slittina+ris?

Spina L'avatar di Batte
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa ma ho guardato adesso il g&p...la slitta sopra l'otturatore è troppo piccola nn puoi montare un ottica...devi comprare una slitta a parte...
    poi cmq nn ho trovato il fucile della g&p ma solo il kit di conversione per quest'arma!!!
    Ultima modifica di Batte; 28/06/2009 a 14:30

Spina L'avatar di easytrig
    Club
    The unit softair team

Predefinito

um mio compagno di squadra ha l'm14 ebr della kart versione pesante e ti posso assicurare che riesci a usarlo massimo un'ora poi devi passare ad'altro,pero customizzato da delle belle soddisfazioni, per l'ottica bastano degli anelli normali,uno montato sulla slitta piccola,l'altro sulla slitta lunga,devi solo avere l'accortezza di centrare perfettamente la slitta piccola perche si muove lateralmente,quindi potresti avere problemi a tarare l'ottica,altre soluzioni possono essere montare due anelli sulla slitta lunga e uno in quella corta,o mettere l'ottica con i 2 anelli sulla slitta lunga e usarlo col calcio completamente ripiegato, spero sia stato d'aiuto!!

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ho l'ultima versione del kart, devo dire che nonostante tutto non è impossibile farci un combat intero (io lo uso per assalto), basta avere una buona cinghia (e quella di serie fa bene il suo lavoro) e sapersi regolare con scatti e marcia. per inciso, sono 1,74x68 kg, mi alleno regolarmente (quasi) in palestra e non sono un bestione ipertrofico :d

in ogni caso uso una acog 4x32, l'ultima volta ho provato una tri-rail (sempre 4x32).
    ora stavo valutando di montare un eotech 552.
    Ultima modifica di Lennox; 28/06/2009 a 15:14

Spina L'avatar di easytrig
    Club
    The unit softair team

Predefinito

piu o meno abbiamo lo stesso fisico,non e certo impossibile da utilizzare,usato con una cinghia imbottita da minimi ingombra solo la lughezza se si lascia a penzoloni...poi basta farci l'abitudine,volendo si puo usare per fare pesi durante la settimana cosi la domenica sembrera una piuma,anche se non lo porterei mai a una recon di sicuro!

Spina
    Club
    501easy

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.