Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 113

Discussione: Born toD.E.I. softair sondrio como e valtellina presentano...il top fai da te:

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

ahahah, il 12 veniamo noi da voi, poi quando salirete..vedremo il da farsi!

Spina L'avatar di ::ste::
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ema Visualizza il messaggio
    be potrebe essere rischioso per che deve trainare il carro sarebbe mglio una spinta da dietro non credete poi leggendo i messaggi o letto che la potenza supera il juole ma io non ho cpito bene le mitragliette fisse non sono dei semplici fucili rivestiti di ferro e con caricatori magggiorati ....la potenza come puo essere overjuole????????
    hai ragione ..se guardi la foto bene potresti notare l'asta posteriore cromata agganciata con un giunto sul telaio...non si nota ma c'è ..
    appunto come dice saldex la "cinghia" anteriore è una camera d'aria in sostituzione al contrappeso che ho preparato...che verrà aggiunto prossimamente (provvisto di plexiglas totale)...

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    la cingia che c'è davanti serve per non fare basculare le canne durante il trasporto... il tutto fatto rigorosamente a mano... almeno avessimo un mulo....
    ...scusa ma se non avete un mulo allora -hannibal-che ruolo ricopre in tutto ciò???

Spina L'avatar di ::ste::
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

hannibal = contrappeso (scherzo mitttttico hannibal)

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

simpaticoni tutti e 2....ringraziate il cielo che non vi do rep-1

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

però! e' stupenda, anche se la vedo più come contraerei: in ogni caso non vorrei mai trovarmela contro...

p.s. avete un accento che mi fa morire dal ridere, non ce la farei mica a giocare contro di voi

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    p.s. avete un accento che mi fa morire dal ridere, non ce la farei mica a giocare contro di voi
    eeeeeeh esagerato! io sono spesso in piemonte tra una cosa e l'altra ma non mi sembra che abbiamo un accento così particolare da farti schiattare dalle risate! :d

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    eeeeeeh esagerato! io sono spesso in piemonte tra una cosa e l'altra ma non mi sembra che abbiamo un accento così particolare da farti schiattare dalle risate! :d
    il fatto è che voi avete un accento moolto particolare e forte, che è rimasto molto radicato nella vostra cultura. qui in piemonte, specie a torino, sono più quelli con antenati "terùn" (come il sottoscritto) che i piemontesi d.o.c.g., ormai quelli vivono nelle riserve come gli indiani, quindi sentir parlare dialetto è cosa rara [fine ot]

ma come fate a portarla dietro? l'avete costruita e lasciata vicino al campo o la trascinate dietro le auto nel tragitto casa-campo?
    in tal caso, vorrei seguirvi solo per vedere le espressioni degli automobilisti che v'incrociano
    Ultima modifica di Lykos; 27/06/2009 a 13:48

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

rimane al campo! comunque nell'eventualità si può smontare (spero di non dire una cavolata, attendo conferme dal mastro costruttore)

Spina
    Club
    ASD Valchiavenna Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    il fatto è che voi avete un accento moolto particolare e forte, che è rimasto molto radicato nella vostra cultura. qui in piemonte, specie a torino, sono più quelli con antenati "terùn" (come il sottoscritto) che i piemontesi d.o.c.g., ormai quelli vivono nelle riserve come gli indiani, quindi sentir parlare dialetto è cosa rara [fine ot]

ma come fate a portarla dietro? l'avete costruita e lasciata vicino al campo o la trascinate dietro le auto nel tragitto casa-campo?
    in tal caso, vorrei seguirvi solo per vedere le espressioni degli automobilisti che v'incrociano
    confermo.. io sono calabro.siculo e i miei si sono conosciuti a moncalieri.... e guarda dove sono finito!!!ahahahah

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

11

como

sondrio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.