Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 226

Discussione: Laser tag, Il futuro?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    forse non mi sono spiegato bene. ecco cosa accadeva nell'arf:
    nascondi la testa... io ti mitraglio il corpo... ti colpisco con un milione di pallini, non suona nulla... ed anche se ti ho colpito tu non ti dichiari... ebbè non suona nulla!!!!!
    nella realtà... nascondi la testa, ti colpisco il corpo.... beh....mi sa che ti dichiari... o qualcun altro lo fa per te con un "man down"

mai sparato ad un animale... se qualcuno del team o degli ospiti solo ci prova si becca una denuncia dai cc
    in effetti non capisco l'utilità del arf, hai ragione a dire che svuoti interi caricatori sul malcapitato ma fin che non prendi il casco.....nisba!!!

Quote Originariamente inviata da bazooka Visualizza il messaggio
    certo, ma l'arf ha il sistema di rilevamento del colpito esclusivamente sul casco. questo ti costringe al colpo alla testa.

senza considerare che l'arf non introduce una gittata superiore, le distanze sono quelle dell'sa.

inoltre, disabilitare i sensori sul casco non e' poi cosi' complicato come si potrebbe credere.

in ogni caso e qui mi puo' venire a supporto chi ha piu' esperienza di me, normalmente, il sensore ir posto sul capo ha un area piuttosto ampia, mi sembra che corrisponda indicativamente a tutto il busto.

quindi in ir vengono conteggiati anche i colpi sparati in quell'area...

senza contare che, se voglio rendere piu' preciso il sistema di rilevamento posso introdurre un numero superiore di sensori rispetto ai normali 3 che vengono installati.

quello che si vuole sottolineare e' che in ir i parametri configurabili sono innumerevoli e possono avvicinare il tutto alle reali situazioni. proprio perche' il sistema e' programmabile.

la differenza sostanziale e' questa, piu' viene affinato il sistema di rilevamento e il sistema di sparo, piu' il tutto diventa preciso ed affidabile.
    e' così!!
    Ultima modifica di laser; 27/06/2009 a 09:28

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bazooka Visualizza il messaggio

1
    certo, ma l'arf ha il sistema di rilevamento del colpito esclusivamente sul casco. questo ti costringe al colpo alla testa.

2
    senza considerare che l'arf non introduce una gittata superiore, le distanze sono quelle dell'sa.

3
    inoltre, disabilitare i sensori sul casco non e' poi cosi' complicato come si potrebbe credere.

4
    in ogni caso e qui mi puo' venire a supporto chi ha piu' esperienza di me, normalmente, il sensore ir posto sul capo ha un area piuttosto ampia, mi sembra che corrisponda indicativamente a tutto il busto.

5
    quindi in ir vengono conteggiati anche i colpi sparati in quell'area...

6
    senza contare che, se voglio rendere piu' preciso il sistema di rilevamento posso introdurre un numero superiore di sensori rispetto ai normali 3 che vengono installati.

7
    quello che si vuole sottolineare e' che in ir i parametri configurabili sono innumerevoli e possono avvicinare il tutto alle reali situazioni. proprio perche' il sistema e' programmabile.

8
    la differenza sostanziale e' questa, piu' viene affinato il sistema di rilevamento e il sistema di sparo, piu' il tutto diventa preciso ed affidabile.

1
    per questo l'arf non mi piaceva. il laser tag non ha questo problema. chiaro adesso?
    2
    l'arf non introduce niente al sa, se ti affidi totalmente a quello come marcatura del colpito. se invece lo aggiungi, è una cosa in più.
    3
    nell'arf non lo so. nel lasertag non è proprio per niente possibile disattivarli. primo, perchè il circuito si blocca, sia prima, durante che dopo. si perchè se li stacchi, giochi e poi torni a riattivarli per non essere sgamato. a fine partita rimane scritto nei log di gioco. perciò io, arbirtro, ti sgamo. se li stacchi durante, scatta la sirena oltre che il blocco. insomma, ti sfido a provare a barare cn i miei fucili
    4
    il sensore ha un area ridotta, il raggio ir ha una forma conica. messi insieme creano un ampio raggio di azione, che rimane circoscritto alla testa e buona parte del tronco da ogni direzione. quando siamo a distanze superiori ai 50mt circa (se sbaglio correggetemi, parlo per la ns esperienza), si può colpire il bersaglio "virtualmente" in tutto il corpo, sagoma, ma solo per effetto dell'ottica. in realtà, lo colpisci sempre nella zona tarata fra irg e aimpoint/ottica.
    5
    non ho capito...la domanda!

6
    4, i sensori sono quattro da noi. si possono montare a iosa, dove vuoi. adesso li abbiamo anche wireless. ma per esperienza, sono inutili. vieni a provare...

7
    tutto è configurabile. uguale: armi differenti fra loro. qui sta la prima grossa differenza (e maggiore usufrutto) dello sniper, rispetto al sa. il cecchino fa malissimoooo!!! barrett? un colpo e sei a casa.... m24? due colpi e sei a casa... m4spr? quattro colpi e sei a casa... e cosi vià per tutte le armi..scusa se è poco!
    8
    scusa....ma le differenze, come vedi....sono ben altre e molteplici!! cmq, col progredire..potremmo avere bluetooth, migliaia di sensori, definizione del danno (localizzazione), gestione giocatori con gps, sul campo, tramite pc ricevente e che si troverà al campo base..... non so se mi spiego....

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda la "miniaturizzazione" a che punto siete arrivati? sarà un giorno possibile avere repliche lasertag identiche (almeno esteriormente) alle controparti reali?

Spina L'avatar di DEVIL M203
    Club
    3 DIMENSIONAL SQUAD

Predefinito

io comunque , lo ritengo il futuro del softair , datemi solo un po' piu' di realismo allo sparo e saro' sicuramente dei vostri.secondo me il sistema lasertag unito a un sopmod e a un tattico sensorizzato onestamente, e univocamente ne garantira' l'espansione in breve tempo.
    e così non vedremo più pattuglie che si avvistano senza potersi ingaggiare per la troppa distanza frapposta, o cecchini che ingaggiano a 20 metri con ottiche che tirano a un chilometro.

standardizzare sarà la parola d'ordine.....

p.s.:anche perchè anche sui campi da softair, non si possono proprio vedere, caricatori maggiorati fatti magari con barattoli.
    e lo stesso dovrà avvenire per il lazertag, uniformità di tag,che coincide con lealtà e sportivita', merci sempre piu' rare in giro.
    Ultima modifica di DEVIL M203; 26/06/2009 a 17:40

Spina L'avatar di Z3r0
    Club
    Club Lasertag: TLT Toscana Laser Tag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da devil bw Visualizza il messaggio
    io comunque , lo ritengo il futuro del softair , datemi solo un po' piu' di realismo allo sparo e saro' sicuramente dei vostri.secondo me il sistema lasertag unito a un sopmod e a un tattico sensorizzato onestamente, e univocamente ne garantira' l'espansione in breve tempo.
    e così non vedremo più pattuglie che si avvistano senza potersi ingaggiare per la troppa distanza frapposta, o cecchini che ingaggiano a 20 metri con ottiche che tirano a un chilometro.

standardizzare sarà la parola d'ordine.....

p.s.:anche perchè anche sui campi da softair, non si possono proprio vedere, caricatori maggiorati fatti magari con barattoli.
    e lo stesso dovrà avvenire per il lazertag, uniformità di tag,che coincide con lealtà e sportivita', merci sempre piu' rare in giro.
    tu la pensi come me.. che sono dalla parte del lt ma che cerca ancora di migliolarlo e avvicinarla il più possibile alla "simulazione totale"...
    concordo su tutto.

per quanto riguarda la miniaturizzazione, bhè, non dipende da noi, ma dalla tecnologia attuale e mondiale... le pic, i cavi, processori o altro, sono le miniaturizzazioni dei precedenti sistemi... speriamo in breve ad un passaggio, magari in serie, standardizzato appunto. sappi che la scheda è cmq molto piccola: pensa che dentro all'anpeq che usiamo noi, ci sta il circuito completo, la cassa audio, i vari cavi e pure la batteria!

Bandito dal forum

Club
    non affiliato

Predefinito

forse non mi sono spiegato bene. ecco cosa accadeva nell'arf:
    nascondi la testa... io ti mitraglio il corpo... ti colpisco con un milione di pallini, non suona nulla... ed anche se ti ho colpito tu non ti dichiari... ebbè non suona nulla!!!!!
    nella realtà... nascondi la testa, ti colpisco il corpo....
    si vede che hai giocato arf con gli struzzi.

e' ridicolo quello che scrivi, può succedere ma è da idioti.

nell'arf league questo non accade.

i bm esistono, nel sa, come nell'arf ed anche nel laser tag.

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ragazzi, una domanda che non mi sembra sia stata posta, c'è qualche problema ad usare il lt di notte di fronte ad avversari che dispongono di visore notturno ed illuminatore ir acceso?

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nell'arf non lo so. nel lasertag non è proprio per niente possibile disattivarli. primo, perchè il circuito si blocca, sia prima, durante che dopo. si perchè se li stacchi, giochi e poi torni a riattivarli per non essere sgamato. a fine partita rimane scritto nei log di gioco. perciò io, arbirtro, ti sgamo. se li stacchi durante, scatta la sirena oltre che il blocco. insomma, ti sfido a provare a barare cn i miei fucili
    domanda agli esperti: un buon elettronico potrebbe riprogrammare ed alterare il tutto a suo piacimento?

infine un ultima curiosità, mi rivolgo sempre agli esperti: avete provato a coprire i sensori ir con la comune lacca per capelli? funzionano ugualmente? quelli della mia tele non vanno.

nell'arf league questo non accade
    e meno male che adesso esiste l'arf league... prima della sua nascita la situazione arf era un poco differente... ma forse tu non ci giocavi ancora o non ti ricordi
    Ultima modifica di ziofester; 26/06/2009 a 18:51

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

domanda agli esperti: un buon elettronico potrebbe riprogrammare ed alterare il tutto a suo piacimento?

infine un ultima curiosità, mi rivolgo sempre agli esperti: avete provato a coprire i sensori ir con la comune lacca per capelli? ?

avete mai provato a stare zitti quando si viene colpiti dai pallini nel softair?

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

...
    infine un ultima curiosità, mi rivolgo sempre agli esperti: avete provato a coprire i sensori ir con la comune lacca per capelli? funzionano ugualmente? quelli della mia tele non vanno.
    ....
    o_o

ecco! ....questa non è una bella cosa.....

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

lasertag

http://www.softairmania.it/threads/61237-Laser-tag-Il-futuro/page5laserlasertagsolarohttps:www.softairmania.itthreads61237-Laser-tag-Il-futuro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.