Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Problema spegnifiamma scar dboys...

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piper Visualizza il messaggio
    ahahahah!

cmq provo a riscaldarlo con l'accendino e a fare leva...

se qualcuno ha altre idee che le proponga pure!
    non garantisco su ciò che possa accadere usando questo metodo molto mcguiver

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

potresti usare qualcosa per sciogliere la colla, ma rischi di far andare via la vernice..l'accendino secondo me peggiora la situazione...

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

si ma alla fine dello spegnifiamma originale poco importa perché voglio mettere lo spegnifiamma dedicato della serie scar...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lo spegnifiamma dello scarl è incollato , io lo tolto con molto lubrificante e svitandolo con una pinza, forza e pazienza....risultato sono riuscito a togliere lo spegnifiamma lascianto la filettatura integra (lo spegnifiamma è da buttare) quando vai a sfitare mi sembra che la filettatura sia inversa , ovvero in senso orario sviti

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smooker Visualizza il messaggio
    lo spegnifiamma dello scarl è incollato , io lo tolto con molto lubrificante e svitandolo con una pinza, forza e pazienza....risultato sono riuscito a togliere lo spegnifiamma lascianto la filettatura integra (lo spegnifiamma è da buttare) quando vai a sfitare mi sembra che la filettatura sia inversa , ovvero in senso orario sviti
    e' lo stesso risultato dove vorrei arrivare io nel senso che dello spegnifiamma attuale non me ne importa proprio niente basta che la filettatura dell'outer rimanga integra per poter avvitare agevolmente lo spegnifiamma nuovo...

Club
    non affiliato

Predefinito

allora ho controllato il mio scarl d-boys , si svita in senzo orario , aiutati con una pinza per fare forza , appena vedi un po di filettatura lubrifica e riavvita , poi lo sviti e fai cosi finche lo spegni fiamma si toglie , potresti anche farlo senza olio ma la colla forma dei granelli che rendono difficoltoso lo svitamente e rovinare la filettatura

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smooker Visualizza il messaggio
    allora ho controllato il mio scarl d-boys , si svita in senzo orario , aiutati con una pinza per fare forza , appena vedi un po di filettatura lubrifica e riavvita , poi lo sviti e fai cosi finche lo spegni fiamma si toglie , potresti anche farlo senza olio ma la colla forma dei granelli che rendono difficoltoso lo svitamente e rovinare la filettatura
    quindi tu non hai riscaldato lo spegnifiamma ma hai svitato con del lubrificante giusto? che lubrificante hai usato?

Club
    non affiliato

Predefinito

semplice olio per ingranaggi

Spina L'avatar di teo88
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

ho avuto il tuo stesso problema su un m4 cqb 3981 della dboys... avevano dato un goccio di colla nel filetto dello spegnifiamma... si vedeva anche la colatura intorno al bordo filetto.
    anche il mio non voleva sapersi di svitare sia con le pinze sia con tanta forza bruta... ho risolto usando dello svitol e con dei cotonfioc imbevuti di benzina/alcool glieli passavo vicino l'imbocco della filettatura... continuava a non volersi svitare. quindi ho optato di mettere l'outer barrel in morsa tra due legnetti in modo che non si schiacciasse o piegasse niente e poi con una pinza a pappagallo ho svitato, e si è svitato che è na bellezza!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

anche a me è successo sul mio m4 d-boy, solo che non avevo visto che lo spegnifiamma portava una piccola vite a brugola che lo bloccava per questo non si svitava, sei sicuro che non porta nessuna brugola?, se non la porta allora prova a fare come ha detto teo, secondo me è l'unico modo, prova a forzare un pò, di sicuro la filettatura non si sgrana, perchè ti posso assicurare che un pò di colla non la fa sgranare può rimanere un pò sporca ma non si rovina, io sono un termoidraulico ed ho svitato molte cose bloccati con il bloccafiletti liquido e non è mai successo niente alla filettatura, ripeto di sicuro rimane un pò sporca dalla colla ma non si sgrana, dopo la puoi pulire con la lama di un seghetto, passandola piano piano nelle fessure della filettatura, spero che risolvi...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.