Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141

Discussione: Come dar fuoco a un campo da softair

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

com'e' moda per ora anche su sam (presto saprete): denunciateli

procurato allarme ed incendio doloso

se no queste 2 colpe finiscono su di voi
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

lennox anche se capisco sia spiacevole vi consiglio vivamente (come già segnalato da altri prima di me) di muovervi nella direzione di una rapida precisazione con gli organi preposti.
    la denuncia contro ignoti per incendio doloso temo che in casi come questo,in cui siano intervenute così tante unità, sia "d'ufficio" e voi vi trovate nella scomoda situazione di essere stati trovati "con il cerino in mano".
    purtroppo l'unica arma nelle mani delle associazioni in regola (e perbene) è quella di isolare (e in caso di reato segnalare) questi gruppi di dementi.
    posso solo immaginare lo sconforto (e la vergogna nei confronti del proprietario del fondo) di ritrovarsi in una situazione del genere ... avete, per quel poco che può importare la mia massima solidarietà

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    com'e' moda per ora anche su sam (presto saprete): denunciateli
    ot:

Spina
    Club
    The Bad Company

Predefinito

si tratta di un resoconto di parte (ma di quale parte mi chiedo??), incompleto e parzialmente inesatto. inoltre è un commento di un giocatore mentre il suo presidente ha avuto un atteggiamento differente, e due settimane fa ha provato lo stesso giocattolo (che per un difetto ha dato problemi) dicendosi entusiasta. avevamo anche parlato del giocattolo in questione prima del game e ci eravamo tutti convinti che non potesse creare problemi e quindi di provarlo. rimane il fatto che siamo rimasti li in attesa che arrivassero i vigili del fuoco con i quali io ed il presidente iii legio, alla fine, abbiamo anche parlato senza alcun problema. con il suo presidente ci siamo lasciati in amicizia e senza alcun dubbio che si sia trattato di uno, spiacevole per carità, incidente. ma solo di incidente si è trattato. mi aspetto, ma ne sono certo conoscendone correttezza e serietà, che il presidente iii legio intervenga a confermare quanto da me precisato.

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

mi piacerebbe tanto sentire la difesa dei fraggers di palermo, ma mi sa che non succederà... qualche lettore di sam sa dove trovarne uno?

***fate finta che il mio reply non esista, mentre scrivevo è arrivata la risposta dei fraggers***
    Ultima modifica di marswallace; 22/06/2009 a 19:43 Motivo: è arrivata la risposta dei fraggers

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    CLAN BATTLEMECH

Predefinito

si , tanto il campo per una grave negligenza è diventato una carbonaia , corretto o meno il petardo non doveva lanciarlo a maggior ragione perchè ospite ed esortato a non farlo

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nessuno sta dicendo che la cosa sia stata intenzionale.

ma, come già sottolineato, l'utilizzo di fiamme in un bosco è vietato dalla legge e dal buon senso. il giocattolo in questione (che è vero, abbiamo provato tre settimane fa), abbiamo avuto l'accortezza comunque di farlo esplodere sulle rocce, lontano dalla vegetazione, e se vuoi posso fornirti il video di ciò che dico.
    rimane comunque il fatto che ci siamo giocati il campo, ma non solo noi.

detto questo, da più parti possono confermare che di certo gli animi non erano proprio "tranquilli", visto che la situazione era tale che più di voi, quelli che se la vedevano male eravamo noi.
    Ultima modifica di Lennox; 22/06/2009 a 19:49

Spina L'avatar di Federicuz84
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marswallace Visualizza il messaggio
    mi piacerebbe tanto sentire la difesa dei fraggers di palermo, ma mi sa che non succederà...
    sarei curioso anche io

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Pirates SAT

Predefinito

madonna che storie...è per colpa di certa gente k il soft air spesso viene visto da ki nn lo conosce come pericoloso e che incita alla violenza, e il più delle volte criticato!!! a volte si cade proprio in basso...e cmq per quanto ne so nel soft air e vietato l' uso di esplosivi e ordigni pirotecnici

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

ebbene sì, capitano di queste cose.
    per me è stata la prima (e spero anche ultima) volta di dover letteralmente scappare dal campo da gioco non avendo potuto porre rimedio ad un danno provocato da altri che però ci interessava direttamente.
    sentire alla radio "...gente è scoppiato un incendio..." e subito dopo "...abbandonare il campo da gioco, non riusciamo a circoscrivelo, chiamate subito i pompieri..." è davvero brutto.
    posso solo raccontare (in aggiunta da quanto già scritto da lennox) la mia di sensazione: arrivato all'auto insiema agli altri (posteggiate parecchio più indietro di quelle di altri miei compagni di team) mi sono voltato è vedere quella zona di bosco letteralmente bruciare (le fiamme erano ben visibili da lontano) è stata davvero dura sapendo che noi non potevamo fare altro che guardare quello scempio che si stava consumando.
    un bel pezzo di terra rasa al suolo dalle fiamme, il fumo alto nel cielo, il contrasto con tutto il bellissimo bsco circostante... ...che brutta sensazione.
    non posso descrivere appieno le mi e sensazioni del momento, ma una cosa è certa: a che cavolo (per non dire altro) servono le granate? non bastano già i migliaia di pallini sputati dalle nostre asg?

per rispondere a goldestein: è stato un incidende, tutti d'accordo. anche un mozzicone di sigaretta caduto accidentalmente avrebbe potuto provocare lo stesso danno.
    tuttavia mi devi perdonare goldenstein ti faccio una domanda diretta: "perchè gli altri del tuo team sono scomparsi?"
    se ne sono andati via senza curarsi delle altre persone lì presenti.
    a mio modo di vedere non è un atteggiamento corretto che loro hanno avuto nei confronti vostri (quali compagni di team) e nei nostri (che, come parte di voi siamo rimasti lì pronti a dare spiegazioni).

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

http://www.softairmania.it/threads/101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softair

caldarrostaihttp:www.softairmania.itthreads101312-Come-dar-fuoco-a-un-campo-da-softairpage6petardi
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.