Pagina 83 di 84 primaprima ... 337381828384 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 832

Discussione: Customizzazione HIGH END

Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hutgard Visualizza il messaggio
    uhmm che piega strana che sta prendendo questa cosa, e più che altro non capisco il perchè.
    alla fine su tot sono stati aperti mille thread e mi pare anche tot venda. poi intendiamoci mr he può stare simpatico o antipatico ma basterebbe criticare solo con prove alla mano anzichè parlare per sapienza infusa e molti post qui sparirebbero.
    comunque pensandoci bene a me della prova frega veramente poco tanto mica devo dimostrare come spendo i miei soldi, ne tantomeno devo fare discepoli per una nuova religione e chi mi conosce lo sa, la cosa era pensata per beneficio del forum, ma se poi devo pure stare attento a quello che dico altrimenti sembra che vendo/pubblicizzo he mi pare un tantino ridicolo.

quoto!
    piu che altro per vedere se il rapporto prezzo\ prestazioni vale la pena.....
    e anche se fosse, non ci spenderei mai tutti qui soldi ( e' ovviamente un mio pernsiero).

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

dopo aver letto 82 pagine di commenti di cui forse l'1% risultano utili vorrei fare una proposta a mr.he:

alla luce della natura puramente hobbistica delle sue ricerche e sperimentazioni, quindi non finalizzate all'industrializzazione o a qualsivoglia altro tipo di attività professionale, perchè non si avvale di una licenza creative commons in modo da essere tutelato sotto vari aspetti (che lei potrà scegliere proprio in base al tipo di licenza che meglio le si addice) e allo stesso tempo rendere di pubblico dominio i suoi risultati in modo da evitare fraintendimenti, segreti, o altro?

per maggiori informazioni riguardo i vari tipi di licenze open source basta cercare, non c'è che l'imbarazzo della scelta...

piccolo edit: le licenze possono essere valide anche per professionisti o industrie, solamente cambiano il modo di vedere le cose e di gestirle!
    Ultima modifica di _Fatal1ty_; 22/06/2009 a 15:58

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    dopo aver letto 82 pagine di commenti di cui forse l'1% risultano utili vorrei fare una proposta a mr.he:

alla luce della natura puramente hobbistica delle sue ricerche e sperimentazioni, quindi non finalizzate all'industrializzazione o a qualsivoglia altro tipo di attività professionale, perchè non si avvale di una licenza creative commons in modo da essere tutelato sotto vari aspetti (che lei potrà scegliere proprio in base al tipo di licenza che meglio le si addice) e allo stesso tempo rendere di pubblico dominio i suoi risultati in modo da evitare fraintendimenti, segreti, o altro?

per maggiori informazioni riguardo i vari tipi di licenze open source basta cercare, non c'è che l'imbarazzo della scelta...

piccolo edit: le licenze possono essere valide anche per professionisti o industrie, solamente cambiano il modo di vedere le cose e di gestirle!
    +1 punto rep

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

io in questo thread non capisco più dove finisce l'hobby e dove inzia il business...

Spina L'avatar di Thebeers
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tugi Visualizza il messaggio
    io in questo thread non capisco più dove finisce l'hobby e dove inzia il business...
    "killing is my business"

"megadeth rules!!!"

_Fatal1ty_
    Visitatore

Predefinito

@ jo: grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

ahhh che bello
    mi sembra di rivivere le discussioni che leggevo sui forum di informatica riguardo all'overclock.....
    solo quando stà benedetta prova verrà fatta(speriamo con imparzialità e serietà) finalmente avremo dati oggettivi su cui basarci.
    fare congetture o prendere posizioni da fanboy mi sembra solo una stupidaggine.
    per quanto riguarda la "pubblicità" che mrhe si fà sui forum,non è una novità e non ci vedo niente di male,in ambito informatico i produttori di sistemi di raffreddamento "infiammano"(scusate la battuta...) letteralmente i forum.....
    e come ha già detto qualcuno parliamo tutti i giorni di systema,madbull,tot etc. almeno mrhe ci risponde di persona....

Club
    JJF - Jumping Jack Flash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    ahhh che bello
    mi sembra di rivivere le discussioni che leggevo sui forum di informatica riguardo all'overclock.....
    solo quando stà benedetta prova verrà fatta(speriamo con imparzialità e serietà) finalmente avremo dati oggettivi su cui basarci.
    fare congetture o prendere posizioni da fanboy mi sembra solo una stupidaggine.
    per quanto riguarda la "pubblicità" che mrhe si fà sui forum,non è una novità e non ci vedo niente di male,in ambito informatico i produttori di sistemi di raffreddamento "infiammano"(scusate la battuta...) letteralmente i forum.....
    e come ha già detto qualcuno parliamo tutti i giorni di systema,madbull,tot etc. almeno mrhe ci risponde di persona....
    ora capisco perchè sono interessato all'elaborazione delle asg! é deformazione professionale! prima appassionato overclocker ed ora di asg

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    almeno mrhe ci risponde di persona....
    ma risponde a cosa, fa un copia-incolla di wikipedia su qualche argomento non attinente alle domande,
    non risponde ma posta qualche storiella per continuare ad essere presente e sulla bocca di tutti e a farsi pubblicità,
    il suo è un business e sam è la rampa di lancio perfetta.

svegliatevi! .... lulloni!

Club
    non affiliato

Predefinito

mamma mia.....

ma non stiamo esagerando?

finalmente abbiamo la certezza che verranno fatte delle prove imparziali di questi benedetti he, allora mi sembra inutile continuare a giocare a chi ha il pisello più lungo.....

basta, tra poco parleranno i fatti.

io conosco il mister, ho passato pomeriggi con lui nella sua "batcaverna" e non mi ricordo neanche più quante volte ci ho mangiato insieme....

so cosa c'è dentro i miei 3 he e so come sono stati assemblati....

... e so anche che tirano uguale a quando me li ha dati (oramai il primo ha 7 anni e tira ancora delle scoppole mica male... ).

vi dico subito che se dal test verrà fuori che tirano uguali a un'altra customizzazione certamente non mi taglierò le vene, perchè quello che volevo l'ho già ottenuto (affidabilità).

speriamo che questi test vengano fatti il prima possiblie, vi giuro che non ce la faccio più.......

Questa pagina è stata trovata cercando:

mrhe

maorisat.com

customizzazione

http:www.softairmania.itthreads5715-Customizzazione-HIGH-ENDpage63

spacciava

customclubmonzambano

high.end

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.