Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: GPS in pericolo

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito

ragazzi porto su la discussione per chiarirmi un dubbio.

presto l'europa avrà il suo sistema di navigazione "galileo" come reagirà l'usa? chiaramente parliamo di ipotesi. sappiamo che la cosa non è gradita agli usa che cederanno il predominio del sistema di posizionamento. niente di strano che chiudano il servizio ai civili come succede attualmente nel resto del mondo.

voi cosa pensate? e soprattutto cambieremo gps?

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandro111 Visualizza il messaggio
    ragazzi porto su la discussione per chiarirmi un dubbio.

presto l'europa avrà il suo sistema di navigazione "galileo" come reagirà l'usa? chiaramente parliamo di ipotesi. sappiamo che la cosa non è gradita agli usa che cederanno il predominio del sistema di posizionamento. niente di strano che chiudano il servizio ai civili come succede attualmente nel resto del mondo.

voi cosa pensate? e soprattutto cambieremo gps?

per come la penso io non succederà nulla rimarrà tutto come ora al massimo ci sarà un nuovo map datum

poi america e europa non è america e cina

alla fine lo spazio è di tutti e volendo se avessi i soldi potrei spedire un satellite gps pure io :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.