Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: Molle Etabeta loffie?

Recluta L'avatar di vincentvega
    Club
    LRRP

Predefinito

al 100% è il delayer e non la molla....su di un aks74u classic army che perdeva pallini in raffica ci ho messo quello della king arms e passava da 0,98 a 0,78 joule...praticamente manda in asincronia lo spingipallino con il pistone...risolto gettando il delayer e comprando caricatori ak marui!!!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

eventualmente se pensi che il delayer sia necessario "rettificalo" facendo delle prove in bianco.

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    quasi al joule con spessori sia davanti che dietro vuol dire ch eperdi aria tra gbox e t hop up per forza.. se gfai i lavori fatti bene rischi di andare over anche senza spessori.. ho preparato un ak della cyma la sett scorsa e solo con la molla di eta sparava a 106 m/s.

molto spesos è dovuto all'accoppiamento spingipallino-gommino che non è perfetto
    hai detto bene, perdo aria di brutto, ma non capisco come potere risolvere questo problema. alla fine ho optato per la canna più lunga (m4), una molla più corta ed un silenziatore da 25 cm per coprire il tutto. la canna che avevo prima era di 12 cm in pratica possiamo dire quasi microscopia. ora non per contraddirti, ma con una canna così più mi spieghi come faresti a fare arrivare lo stubbino al joule?

Quote Originariamente inviata da vincentvega Visualizza il messaggio
    al 100% è il delayer e non la molla....su di un aks74u classic army che perdeva pallini in raffica ci ho messo quello della king arms e passava da 0,98 a 0,78 joule...praticamente manda in asincronia lo spingipallino con il pistone...risolto gettando il delayer e comprando caricatori ak marui!!!!!
    io uso pure il delayer. tu pensi che togliendolo potrei risolvere il fatto che perdo di potenza?
    Ultima modifica di Vertunno; 16/06/2009 a 20:22

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    io uso pure il delayer. tu pensi che togliendolo potrei risolvere il fatto che perdo di potenza?
    ah si,anche perchè se l'asta spingipallino ha una forma non compatibile con il delayer,essa è sempre tirata più indietro e quindi a fine corsa non fa entrare bene lo spingipallino causando la perdita di aria...

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    ah si,anche perchè se l'asta spingipallino ha una forma non compatibile con il delayer,essa è sempre tirata più indietro e quindi a fine corsa non fa entrare bene lo spingipallino causando la perdita di aria...
    spero che stiamo parlando la stessa lingua. io dei tre ho messo quello ics nel settoriale. quindi elminando il delayer dovrei risolvere il problema della perdita d'aria? adesso però ti dovrei fare 3 domande:

1) per evitare che i caricatori non pescano bene che cosa devo fare?

2) tra i 3 quali mi consiglieresti di prendere? naturalmente da accoppiare ad un'astina spingipallino compatibile

3)mi consiglieresti un'astina spingipallino compatibile per il delayer?

grazie
    Ultima modifica di Vertunno; 16/06/2009 a 22:30

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

spero che stiamo parlando la stessa lingua. io dei tre ho messo quello ics nel settoriale. quindi elminando il delayer dovrei risolvere il problema della perdita d'aria? adesso però ti dovrei fare 3 domande:

1) per evitare che i caricatori non pescano bene che cosa devo fare?

2) tra i 3 quali mi consiglieresti di prendere?

3) devo comperare anche un'astina spingipallino adatta?

grazie
    che parliamo della stessa te lo confermo,ma ahimè non so quale consigliarti dei 3...anche perchè non li ho mai usati i delayer(eccetto sul cqb,ma li l'ingranaggio g&p c'è l'ha integrato) ma di sicuro i primi 2 con le forme strane andranno meglio...sono fatti appositamente per non farti perdere aria.io andrei sul secondo della king arms,ma ripeto,non li ho mai usati e non ti so dire quale andrà bene e quale no...
    minkia,tempo fa ste cazzate costavano pochi euro quando sono usciti,adesso costano una barca di soldi...per quel che sono

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    che parliamo della stessa te lo confermo,ma ahimè non so quale consigliarti dei 3...anche perchè non li ho mai usati i delayer(eccetto sul cqb,ma li l'ingranaggio g&p c'è l'ha integrato) ma di sicuro i primi 2 con le forme strane andranno meglio...sono fatti appositamente per non farti perdere aria.io andrei sul secondo della king arms,ma ripeto,non li ho mai usati e non ti so dire quale andrà bene e quale no...
    minkia,tempo fa ste cazzate costavano pochi euro quando sono usciti,adesso costano una barca di soldi...per quel che sono
    a chi lo dici! cmq per adesso gli ho montato la bella canna lunga e spara tra gli 88-89 m/s quindi volendo non è male. grazie di nuovo per il consiglio, così almeno in futuro mi saprò regolare meglio

un'altra domanda? io vedo scritto clip e non delayer. allora perchè viene chiamato così.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

a chi lo dici! cmq per adesso gli ho montato la bella canna lunga e spara tra gli 88-89 m/s quindi volendo non è male. grazie di nuovo per il consiglio, così almeno in futuro mi saprò regolare meglio

un'altra domanda? io vedo scritto clip e non delayer. allora perchè viene chiamato così.
    tecnicamente si chiama delayer...poi sui siti per ignoranza ci mettono quel che li pare...
    fa conto che su saddafà,nella descrizione della socomgear meu tan,il lanyard lo chiamavano "mollone"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ecco,io di delayer ho quello in mezzo!
    sorge però un dubbio..al mio amico con lo scar il delayer non lo ho montato! adesso cmq provo a toglierlo al mio e vi faccio sapere!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    è possibile che magari lo spingipallino sia troppo corto e non arrivi alle labbra del gommino hup up con conseguente sfiatamento?
    propri oquello che intendevo dire! non necessariamente bisogna mettwere uno spingipallino più lungo, secondo me è più facile mettere un gommino col labbro più pronunciato

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    il delayer potrebbe dare broblemi magari con una batteria non spinta per una arretramento troppo a lungo dell asta spingipallino? fatemi sapere!
    io monto il delayer della king e non mi ha mai dato problemi di perdita potenza.. poi ha il vantaggio di essere in plastica e facilmente lavorabile per eventuale modifica

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

etabeta

motoseghe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.