Visualizza i risultati del sondaggio: Ti piacerebbe avere una sezione TIRO DINAMICO (Soft-Air) su SAM?

Chi ha votato
7. Non puoi votare questo sondaggio
  • Certamente, e' un'ottima idea dato che pratichiamo anche noi questa disciplina!

3 42.86%
  • E' una buona idea, vorremmo anche noi avvicinarci a questa disciplina!

0 0%
  • Non saprei, dato che questa disciplina non ci attrae un granche'.

1 14.29%
  • Assolutamente no, il TIRO DINAMICO non ha senso in ambito Soft-Air o comunque non interessa.

3 42.86%
Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Nuova sezione forum: TIRO DINAMICO SA

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuova sezione forum: TIRO DINAMICO SA

nonostante nel forum non sia praticamente nessuno ci provo...
    volevo proporre una nuova sezione nei fan club dedicata al tiro a segno e tiro dinamico...o comunque tiro di qualsiasi tipo a un bersaglio...
    penso che sia una cosa interessante, molti club propongono il tiro dinamico come allenamento, il tiro a segno è una pratica molto in uso da tante persone che magari non giocano...
    era saltata fuori anche una discussione sul tiro dinamico in softair arena e poi è morto così...
    potrebbero anche saltarne fuori spunti interessanti sulla precisione, organi di mira e varie....
    ovviamente carabine <7.5j, overj e real stell neanche morti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

un fc e l'utenza quale sarebbe? quel 3d se e' "morto così" un motivo ci sara' stato..

inoltre servirebbe un redattore-cane da guardia perche' sicuramente qualcuno andrebbe sugli argomenti che "scottano"..

sentiamo i boss :d

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

è morto più che altro perchè alla fine si discuteva sul ah si, il mio club lo fa d'inverno il mio d'estate e l'altro in primavera..
    non penso che sia troppo un problema trovare un redattore, potrei propormi io ma voglio evitare di farvi morir di risate
    comunque è problema anche quello perchè ci sarà un sacco di gente che arriva "ah io con 1.5j tiro meglio" ma bastano delle buone regole e un pò di severità...

invece facendo magari comparazioni di bersagli tra vari utenti, scambiandoci esperienze e così si potrebbe capire quali sono gli errori che si fanno anche in game...e si allargherebbe il bacino di utenza rendendo attivi gli utenti che solitamente postano poco e hanno anche poca roba di cui parlare...

comunque sia sentiamo i boss

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ma quindi intendi "tiro dinamico" nell'ambito del sa? non so... temo che possa diventare una sezione "ridondante" (per la parte tecnica ci sono tutte le aree tecniche) oltre al fatto che potrebbe parzialmente sovrapporsi all'handguns fc (dato che gran parte delle repliche alla fine ricadono in questa categoria).

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    ma quindi intendi "tiro dinamico" nell'ambito del sa? non so... temo che possa diventare una sezione "ridondante" (per la parte tecnica ci sono tutte le aree tecniche) oltre al fatto che potrebbe parzialmente sovrapporsi all'handguns fc (dato che gran parte delle repliche alla fine ricadono in questa categoria).
    esatto...esiste anche come disciplina proprio...poco conosciuta...
    più che la parte tecnica riguardante la pistola o l'asg (nessuno vieta di usare anche quelle) meccanicamente parlando sarebbe un fc in cui si parlerebbe si di tecnica, ma di tecnica di sparo, di mira ecc ecc
    inoltre si potrebbe anche parlare dei vari organi di mira, cambio rapido del caricatore, ci sono tante cose poco trattate sul forum ma che hanno un risvolto pratico anche nei game

non dimenticare anche quelli che fanno tiro a segno statico, alla fine anche loro usano armi da softair...

Club
    non affiliato

Predefinito

secondo me si accavallerebbero i discorsi con il fc di lennox..

io consiglio di postare nel fc handguns che mi sembra la sezione piu' adatta..

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

non vorrei sembrare sfacciato, ma potrebbe essere un discorso interessante avere un fc nel quale ci siano 3d dedicati al cambio rapido, all'ingaggio rapido, magari delle comparative oggettive sui sistemi di mira..

poi ovviamente il parere spetta a voi..

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    non vorrei sembrare sfacciato, ma potrebbe essere un discorso interessante avere un fc nel quale ci siano 3d dedicati al cambio rapido, all'ingaggio rapido, magari delle comparative oggettive sui sistemi di mira..

poi ovviamente il parere spetta a voi..
    eh si, sarebbe interessante metterli in questo nuovo fan club, dove poi questi argomenti sono proprio quelli principali del tirodinamico...
    perchè alla fine non si usano solo le handgun...e poi si creerebbe un pò di confusione nel fc delle handgun forse...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    perchè alla fine non si usano solo le handgun...e poi si creerebbe un pò di confusione nel fc delle handgun forse...
    quoto! sono disponibile per eventuali ruoli da comprire nel fan club

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

hmmmm... vediamo bene il "bacino di utenza" perche' in realta' questa sezione non verrebbe inserita tra i fc, bensi' tra quelle di "rango superiore" (in termini di requisiti), ovvero soft-air speciality, quindi servono molti piu' feedback.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.