ciao ragazzi. ero intenzionato a prendere il mio primo fucile da soft air e c'è un mio amico che vende il suo mp5.
il fucile è questo: https://img12.imageshack.us/gal.php?g=11052009809u.jpg
mp5a5 j marui + sistema ras
mi ha detto che mi vende tutto a 200 euro.
cito le sue parole:
"il fucile in sè costa 228, è un modello speciale e limitato della marui..
poi ci ho messo il ris (slitte) con l'impugnatura verticale (45 euro) il calcio fisso per avere un posto buono dove mettere la batteria (53 euro) e inoltre 2 caricatori normali e uno accoppiato che da solo costa 30 euro.. capisci che il prezzo non è esagerato.. anzi..
proprio ieri l'ho smontato l'interno e gli ingranaggi paiono nuovi...
esteticamente è come nuovo.. il perchè è semplice, ris e calcio li ho presi rispettivamente un mese fa e 2 settimane fa.. portati sul campo 2 volte, quindi sono proprio nuovi.. i gusci sono perfetti l'unico difetto è che ho perso il selettore di fuoco, ma provvedo io a comprarlo e a montarlo nel caso sei interessato al fucile..
ti dico in sè il fucile vale moooolto di più, ma a me bastano 200 euro per comprare il fucile nuovo che voglio quindi prima vendo questo e prima son contento..
il mirino non posso darlo via, però nel prezzo posso metterci 2 slitte superiori una era compresa col fucile l'altra costa 33 euro
fra tutto 350 euro di roba.. e visto che sei lo slevino, ci metto pure una batteria sanyo fly 8.4 volt, devi solo saldare un filo alla batteria (saldatore a stagno) ed è pronta a sparare...se ci tiro su 220 euro ti metto anche un caricabatteria così poi sei pronto ad andare a sparare in giro
il calcio fisso mi è servito per montare qualsiasi batteria.. e inoltre è nettamente più bello di quello retrattile..
le batterie sono di vario tipo, ultimamente si usano anche le li-po ma sono molto potenti e si usano solo con ingranaggi appositi..
le mie sono queste: https://www.safarasoftair.com/images/sanyo9.6mini.jpg
nel prezzo posso metterci pure i pezzi originali smontati il paramano normale e il calcio retrattile al massimo te li rivendi "
ecco tutto quel che è compreso nei 200
- fucile mp5 j marui (228 euro)
- slitta a ragno
- slitta alta (33 euro)
- ris per mp5 con impugnatura verticale ( 53 euro)
- calcio fisso per mp5 (53 euro + 5 euro di perni)
- paramano originale mp5 (non presente in foto)
- calcio retrattile per mp5 (non presente in foto)
- batteria 8.4 sanyo fly (non presente in foto)
- caricabatterie 12 v (non presente in foto)
- 2 caricatori monofilareìi (15 euro + 15 euro)
- 1 caricatore classic army maggiorato da 440 (26 euro)
che ne pensate? è un buon acquisto per 200 euro??

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail