Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: M15A4 C.Q.B. CA sostituzione boccole

HalfElf
    Visitatore

Predefinito M15A4 C.Q.B. CA sostituzione boccole

ciao a tutti!!
    domenica ho sentito un rumorino orribile provenire dalla mia asg (m15a4 c.q.b. ca come da titolo) aperto il tutto ho trovato un dente del settoriale (la corona interna) staccato, una boccola (cuscinettate di serie esplosa) e i primi 3 dentini del pistone "piallati" nessun altro problema...si sistema...
    ...ho solo un piccolo dubbio, pensate sia meglio sostituire le boccole rotte con delle cuscinettate come le originali o prenderle piene?
    cambierebbe tanto la raffica?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se hai la possibilità mettici assolutamente quelle piene...la raffica calerà di poco ma niente di chissà quanto rilevante.almeno con quelle piene sei assicurato a vita

p.s: benveniuto sul forum

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

mi raccomando che le boccole vanno cambiate in coppia.

se ti è esplosa una cambia anche l'altra sana.

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

sisi, ormai prenderò il kit e le metterò tutte in acciaio piene, tanto per evitare nuove sorprese

Walter Principe Tutino
    Visitatore

Predefinito

io ho lo stesso tuo fucile e mi è capitata la stessa rottura.
    le ho messe in acciaio non cuscinettate e ti dico che la raffica non è cambiata sensibilmente.

HalfElf
    Visitatore

Predefinito

@principe: hai dovuto cambiare anche il pistone??
    @tutti...ne ho visto alcuni modelli con la metà dei denti tutti in metallo...me lo consigliate?

Walter Principe Tutino
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da halfelf Visualizza il messaggio
    @principe: hai dovuto cambiare anche il pistone??
    @tutti...ne ho visto alcuni modelli con la metà dei denti tutti in metallo...me lo consigliate?

il pistone non l'ho cambiato in quell'occasione.

per quanto riguarda i pistoni con i denti rinforzati, sono utili se hai delle molle dure, ma (è un mio parere) il pistone migliore è il classico marui, elastico al punto giusto e in caso di "problemi" al 90% si sgrana prima che si producano ulteriori danni più gravi:

cambiare un pistone richiede 10€ e 10 min di lavoro, cambiare un ingranaggio... almeno per 3 volte...

Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana

Predefinito

dovendo cambiare pistone, il marui è si ottimo, ma valuta anche l'src verde. lo monto da 8 mesi su un thompson da 35 bb al secondo e non è ancora esploso...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eu87 Visualizza il messaggio
    dovendo cambiare pistone, il marui è si ottimo, ma valuta anche l'src verde. lo monto da 8 mesi su un thompson da 35 bb al secondo e non è ancora esploso...
    quoto,a quanto ne sappia è ottimo e non costa una barca di soldi(sui 12 euro credo)...però non l'ho mai provato..

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/98956-M15A4-C.Q.B.-CA-sostituzione-boccole

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.