Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75

Discussione: TWONAV Aventura, finalmente quello che stavo aspettando...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

wind, la funzione per cui ho comprato sto gps e' proprio la possibilita' di metterci qualsiasi ortofoto.ecw da qualche giga (immagini raster, foto aeree, scansioni di cartacei etc)

il fatto che sia un navigatore doppio (sia nei boschi tipo i garmin 60csx sia su strada tipo il tomtom) non mi interessa molto

il 3d che ho sempre reputato una schifezza (ho il 3d sul mio colorado300) devo dire che su un palmare veloce e con le ortofoto spalmate sul file dem potrebbe aiutare a decidere le rotte durante una giocata.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tato Visualizza il messaggio
    il 3d che ho sempre reputato una schifezza (ho il 3d sul mio colorado300) devo dire che su un palmare veloce e con le ortofoto spalmate sul file dem potrebbe aiutare a decidere le rotte durante una giocata.
    infatti non è cosa da poco vedere la morfologia di alcuni tracciati
    a volte per i tornei che siamo impegnati mi stampo quelli fatti da ozi 3d, però averlo direttamente sul palmare è tutta un'altra cosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

twonav

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.