Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: pausa estiva

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito pausa estiva

salve ragazzi volevo chiedervi... visto che dalle mie parti l'estate le attivita vengono sospese... ci sono degli accorgimenti speciali da prendere se si lascia l'asg "fermo" per molto tempo? oovvio che ogni tanto lo faro girare... xd grazie a tutti in anticipo!!!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

io ribadisco che sarebbe meglio tenere l'hop up azzerato, in quanto alcuni gommini tendono a perdere la loro "memoria di struttura". magari spruzza delllo spray siliconisco nel gruppo hop up prima di mettere via l'asg; quest'ultima se la tieni ben al chiuso lontano da umidità e sbalzi termici... la ritroverai com'era !
    ps: stacca la batteria

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    io ribadisco che sarebbe meglio tenere l'hop up azzerato, in quanto alcuni gommini tendono a perdere la loro "memoria di struttura". magari spruzza delllo spray siliconisco nel gruppo hop up prima di mettere via l'asg; quest'ultima se la tieni ben al chiuso lontano da umidità e sbalzi termici... la ritroverai com'era !
    perfetto

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

ho visto di persona un hop up che era stato tenuto tarato per un anno senza mai essere stato azzerato, pazzesco era rimasta impressa la forma del pressore e la gomma era tutta tirata ed assottigliata! da allora non mi dimentico mai di aprire tutto l'hop up appena ritorno a casa...
    sulla batteria, se anche la si lascia collegata non penso succeda nulla di particolare perché comunque se non si preme il grilletto il circuito è aperto quindi i poli + e - non sono collegati. per sicurezza comunque male non fa rimuoverla, specie se si tratta di una lipo.
    infine, se tieni l'aug in una custodia non si impolvera e non rischia di prendere urti
    ah dimenticavo: assicurati di sparare un paio di colpi singoli per avere la molla a riposo e non compressa, e assicurati di svuotare i caricatori scaricando le molle. lasciando le molle compresse a lungo si rovinerebbero e perderebbero forza, poi finisce che l'asg perde joule e i caricatori non pescano.

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio

mi hai tolto le parole di bocca!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

kk grazie per i congisgli..

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

quando lo riprenderai in mano, potrebbe essere il caso di reingrassare. può darsi che si secchi stando fermo...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    quando lo riprenderai in mano, potrebbe essere il caso di reingrassare. può darsi che si secchi stando fermo...
    dubito altamente,se dentro c'è un grasso di qualità,e se il fucile sta nella sua scatola/custodia/borsa/quelchesia sarà intatto,alla fine son 2-3 mesi di fermo,mica 2-3 anni...

Gazzo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    dubito altamente,se dentro c'è un grasso di qualità,e se il fucile sta nella sua scatola/custodia/borsa/quelchesia sarà intatto,alla fine son 2-3 mesi di fermo,mica 2-3 anni...
    dipende dal grasso utilizzato... un mio compagno di squadra dopo una pausa del genere aveva dei pezzetti marroncini che finivano nella impugnatura e ad un esame più attento si rivelò grasso fossilizzato o quasi. non mi volle mai dire che grasso usò... anche se conoscendolo poteva essere strutto...

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaz Visualizza il messaggio
    dipende dal grasso utilizzato... un mio compagno di squadra dopo una pausa del genere aveva dei pezzetti marroncini che finivano nella impugnatura e ad un esame più attento si rivelò grasso fossilizzato o quasi. non mi volle mai dire che grasso usò... anche se conoscendolo poteva essere strutto...
    oppure grasso cinese,mi sono capitate tra le mani cose del genere solo in fucili cinesi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.