Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Prime armi scelta asg

Spina L'avatar di Rivo
    Club
    non affiliato

Predefinito Prime armi scelta asg

ciao a tutti, da molto mi attira il mono del softair e ho deciso di comprare un fucile per provare.

sono indeciso però su qualche fucile e vorrei qualche consiglio da voi per orientarmi meglio

devo scegliere tra:

mp5 sd6 golden bow---> in armeria quindi se si rompe sono un minimo coperto

mp5 marui usato----> da un utente del forum ha già la canna lunga quindi penso che il silenziatore sia finto

m4 golden bow full metal---> quello con il calcio accorciabile, sempre in armeria quindi come sopra per la "garanzia" in caso di rottura

g36 usato della golden bow.

quello che non mi convince dell' usato in generale è che con qualche decina di euro di + in media lo prenderei nuovo da san marino e con circa 60 euro in + nuovo nella mia città.

secondo voi cosa dovrei fare? cosa mi consigliate?

il golden bow full metal m4 vale 170 euro?

grazie in anticipo per le risposte se ci saranno

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

io ti consiglio l' m4 golden bow full metal perchè credo che sia una delle migliori asg cinesi...(visto che stai per cominciare, credo)
    se no...mp5 marui.

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ma io dico, hai aperto un topic in questa sezione, l'avrai ben "osservata" o no? non ti sei accorco che c'è apposta il sandbox: ovvero dove chiedere con che fucile iniziare e domande ricorrenti ?!??!?!?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

se non hai problemi di budget vai su un marui nuovo, se no io consiglio sempre un marui usato....

Spina L'avatar di Rivo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dragon29 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio l' m4 golden bow full metal perchè credo che sia una delle migliori asg cinesi...(visto che stai per cominciare, credo)
    se no...mp5 marui.
    sai se l' m4 ha le boccole in metallo ?

ho trovato una recensione ma non parla della meccanica in dettaglio ( e poi sarebbe della versione in abs)

perchè vorrei evitare di aprire il fucile almeno all' inizio e quindi se è già fatto bene diciamo posso evitare di cambiare boccole ecc ecc

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

se è full metal dovrebbero essere in metallo, comunque cerco...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rivo Visualizza il messaggio
    sai se l' m4 ha le boccole in metallo ?

ho trovato una recensione ma non parla della meccanica in dettaglio ( e poi sarebbe della versione in abs)

perchè vorrei evitare di aprire il fucile almeno all' inizio e quindi se è già fatto bene diciamo posso evitare di cambiare boccole ecc ecc
    tanto quasi sicuramente dovrai depotenziarlo cambiandogli la molla,una volta aperto vedrai se cambiare le boccole,comunque da cosa ho visto gli ultimi golden bow montano già le boccole in metallo.

Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

sono in metallo

Spina L'avatar di Rivo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    tanto quasi sicuramente dovrai depotenziarlo cambiandogli la molla,una volta aperto vedrai se cambiare le boccole,comunque da cosa ho visto gli ultimi golden bow montano già le boccole in metallo.
    ma non è detto che lo depotenzio... anzi... perchè non penso per ora di giocare seriamente ma solo qualche giocata nel fine settimana con gli amici.... quindi anche se esce un po' over non sto li a diventare matto tanto nessuno mi fa fare il chrono...

dai speriamo che siano in metallo cosi posso prendermi sto m4... anche se 170 euro per me sono tantini considerando che è un nuovo "hobby" e ne ho gia altri molto costosi...

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pigliati un marui usato

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads99440-Prime-armi-scelta-asg

http:www.softairmania.itthreads99440-Prime-armi-scelta-asgpage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.