Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: tubo calcio systema! come farlo^

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

io oggi mi sn messo di pasienza..scartavetrato tutto fino ad ottenere un effetto cromato, poi con una candela si utilizzza il nerofumo e dp aver riempito tutto e averlo sfumato ho passato del trasparente opaco.
    ho notato con sorpresa ke il tubo g&p mio ha la parte vicino al guscio filettato e con un anello che si puo svitare se non sbaglio proprio come nei systema?

Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da furio_87 Visualizza il messaggio
    io oggi mi sn messo di pasienza..scartavetrato tutto fino ad ottenere un effetto cromato, poi con una candela si utilizzza il nerofumo e dp aver riempito tutto e averlo sfumato ho passato del trasparente opaco.
    ho notato con sorpresa ke il tubo g&p mio ha la parte vicino al guscio filettato e con un anello che si puo svitare se non sbaglio proprio come nei systema?
    esternamente può sembrare come quello del ptw ma internamente è lavorato diversamente inoltre come hanno gia detto le normali asg sono in alluminio, il tubo dei ptw no

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.