Originariamente inviata da
linux
di seguito elenchero un momento un paio di cose (osservate durante la mia permanenza all'hq - 11.30-00.00):
positivo:
e stato positivio che singoli giocatori, anche con poca esperienza non abbiano avuto nessun problema a integrarsi e a operare all'interno di altri gruppi.
molti si sono sacrificati e si sono impegniati in rouli quali la difesa (che da molti sono stati snobbati), pur sapendo che questo avrebbe ridotto praticamente a zero la possibilita di avere degli ingaggi (specialmente sull'hq). molti altri sono stati estremamente pazienti in attesa di un rimpiazzo, che sembrava non arrivare mai. altri ancora al ritorno da compiti sul campo si sono dichiarati disponibili ad andare subito a fare difesa o fir per compensare la carenza di uomini.
negativo:
qui ci sono molte cose da indicare, la piu grave sicuramente e il comportamento egoistico di diversi giocatori che semplicemente facevano di tutto per andare a difendere gli obj della nostra fazione, lasciando scoperte molte posizioni.
un gruppo a difesa della rs, ha abbandonato la posizione, non comunicandolo all'hq, lasciando in posizione 2 operatori. inoltre lo stesso gruppo non ha mantenuto le comunicazioni per molte ore, lasciando l'hq nella piena ignoranza sulla loro permanenze. sempre questo gruppo ha attaccato degli obj avversari senza autorizzazione in piena violazione del regolamento. questo comportamento ha portato a un peggioramento della situazione logistica, perche le gia esigue forze disponibili sono dovute andare a coprire anche la rs.
faccio un autocritica, verso le 21.30-22.00 l'hq non ha risposto alle chiamate sulla lpd, perche sono andato a controllare che gli obj fossero dotati di luce chimica e mi sono dimenticato di portarmi la radio. inoltre e possibile che durante le mie ultime ore all'hq io abbia detto delle stupidagini via radio, quindi scusate...
da migliorare:
sicuramente la turnazione delle squadre nei vari ruoli, specie in difesa (mica si puo sempre attaccare), nello stesso ambito varra la pena di formare squadre fisse con un nominativo radio, per non creare troppa confusione.
sono le mie conclusioni...poi vedete voi
linux