Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46

Discussione: lista componenti G36 perfetto (prestazioni non estetica)

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    anche....ma il vero motivo è che con una 11,1 diventa troppo spinta la cosa, e si rischiano rotture inutili!
    sì, la raffica è eccessiva, neanche senti i colpi, solo un sibilo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    sì, la raffica è eccessiva, neanche senti i colpi, solo un sibilo
    beh...se senti un sibilo allora è giusta ^^

Spina L'avatar di the patriot
    Club
    legione peligna

Predefinito

xd quindi modifica alla contatteria

(i modify non li ho ma mi sarebbero piaciuti i modify ingabbiati)

una lipo 9,6 sembra un giusto compromesso tra rof ed affidabilità, o no?

Club
    legione peligna

Predefinito

mr old e tutti voi che ne dite cosi ?
    -motore: high-torque classic army (in futuro systema turbo)
    -gearbox: originale ca
    -modify mgs 7mm ver 2/3 top gear
    -contatti originali ca (in futuro modificati con mosfet breaking se possibile)
    -modify kit cilindro g36c
    -modify guidamolla rotante ver 7
    -spingipallino ca e asta ca originali
    -modify molla s100 da tagliare fino al joule
    -batteria: 9,6 intellect 1600 <---- non riesco a trovarle su dardi&trecce, mi consigliate via pm dove trovarle? anche di un buon carica batterie(con bilanciamento) se possibile thx
    -madbull canna aeg black python 6,03 363mm

-silenziatore?? mi servirebbe almeno 15 cm penso thx

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the patriot Visualizza il messaggio
    mr old e tutti voi che ne dite cosi ?
    -motore: high-torque classic army (in futuro systema turbo)
    -gearbox: originale ca
    -modify mgs 7mm ver 2/3 top gear
    -contatti originali ca (in futuro modificati con mosfet breaking se possibile)
    -modify kit cilindro g36c
    -modify guidamolla rotante ver 7
    -spingipallino ca e asta ca originali
    -modify molla s100 da tagliare fino al joule
    -batteria: 9,6 intellect 1600 <---- non riesco a trovarle su dardi&trecce, mi consigliate via pm dove trovarle? anche di un buon carica batterie(con bilanciamento) se possibile thx
    -madbull canna aeg black python 6,03 363mm

-silenziatore?? mi servirebbe almeno 15 cm penso thx
    -si va bene, però è molto meglio che prendi una s90 come molla, almeno eviti di tagliare inutilmente.
    -il cilindro lascia quello originale, come ingranaggi io consiglio gli element, costano 30 euro e ti danno pure il pistone rinforzato con metà dei denti in metallo...se invece monti i modify, prendi un pistone marui!

allora, la canna del g36c è da 247, tu la vuoi portare a 300mm...ti basta un silenziatore tipo la serie snipermk, tipo il microq! da 10 cm

Club
    legione peligna

Predefinito

-si va bene, però è molto meglio che prendi una s90 come molla, almeno eviti di tagliare inutilmente.----> se dopo perde ad esempio il gruppo aria?
    -il cilindro lascia quello originale, come ingranaggi io consiglio gli element, costano 30 euro e ti danno pure il pistone rinforzato con metà dei denti in metallo...se invece monti i modify, prendi un pistone marui!---->vorrei prendere i modify sia perchè ne parlano ottimamente sia perchè sono già spessorati ps(esce anche il pistone rinforzato)

allora, la canna del g36c è da 247, tu la vuoi portare a 300mm...ti basta un silenziatore tipo la serie snipermk, tipo il microq! da 10 cm
    (la vorrei portare a 363 almeno cambia qualcosa nella precisione xd che ne pensi?
    Ultima modifica di the patriot; 03/06/2009 a 22:19

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

-si va bene, però è molto meglio che prendi una s90 come molla, almeno eviti di tagliare inutilmente.----> se dopo perde ad esempio il gruppo aria?
    -il cilindro lascia quello originale, come ingranaggi io consiglio gli element, costano 30 euro e ti danno pure il pistone rinforzato con metà dei denti in metallo...se invece monti i modify, prendi un pistone marui!---->vorrei prendere i modify sia perchè ne parlano ottimamente sia perchè sono già spessorati ps(esce anche il pistone rinforzato)

(la vorrei portare a 363 almeno cambia qualcosa nella precisione xd che ne pensi?
    se perde il gruppo aria lo devi mettere a posto con il nastro al teflon, ti costa 70 centesimi dal ferramenta, fai la porva siringa per vedere la tenuta (prendi pistone, cilindro e relative teste, metti il pistone nel cilindro, tappi con il dito il buco della testa cilindro e spingi, se si inchioda bene, altrimenti perde)

-se proprio non vuoi spessorare, ma spendere un immensità per avere lo stesso risulatato, prendi pure i modify.

-va benissimo da 363, però ti serve un silenziatore più lungo, a sto punt ti prendevi un g36k!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    mi riferisco al fatto che c'è un centro assistenza g36 mica per niente per queste domande ....
    no tranquillo alex...ho lasciato questa discussione perchè il centro d'assistenza serve per risolvere problemi vari mentre qui si può vedere come creare ex novo un gear box al top delle possibilità!!!

personalmente in 15anni di softair nn ho mai modificato un'asg (tranne le 4volte che ho sgranato) ma dato che a molta gente interessa...buon divertimento!!!

Club
    legione peligna

Predefinito

se perde il gruppo aria lo devi mettere a posto con il nastro al teflon, ti costa 70 centesimi dal ferramenta, fai la porva siringa per vedere la tenuta (prendi pistone, cilindro e relative teste, metti il pistone nel cilindro, tappi con il dito il buco della testa cilindro e spingi, se si inchioda bene, altrimenti perde)---> vada per la sp90

-se proprio non vuoi spessorare, ma spendere un immensità per avere lo stesso risulatato, prendi pure i modify.---> dici che è proprio uno spreco?

-va benissimo da 363, però ti serve un silenziatore più lungo, a sto punt ti prendevi un g36k! (preferisco la slitta del c )

on so doe troare la lipo 9,6 intellect , qualcuno può mandarmi un pm thhhxx

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se perde il gruppo aria lo devi mettere a posto con il nastro al teflon, ti costa 70 centesimi dal ferramenta, fai la porva siringa per vedere la tenuta (prendi pistone, cilindro e relative teste, metti il pistone nel cilindro, tappi con il dito il buco della testa cilindro e spingi, se si inchioda bene, altrimenti perde)---> vada per la sp90

-se proprio non vuoi spessorare, ma spendere un immensità per avere lo stesso risulatato, prendi pure i modify.---> dici che è proprio uno spreco?

-va benissimo da 363, però ti serve un silenziatore più lungo, a sto punt ti prendevi un g36k! (preferisco la slitta del c )

on so doe troare la lipo 9,6 intellect , qualcuno può mandarmi un pm thhhxx
    il k c'è anche con la slitta, non solo con l'ottica...

i modify costano davvero tantissimo, e nonostante siano buoni come ingranaggi, con gli element puoi raggiungere risultati molto simili, spendendo 1/3 di qeullo che spenderesti per i modify.

per la intellect prova a vedere da gm softir oppure arancio ardente.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dardi&amp;trecce

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.