ogni configurazione deve andare a bracetto con le necessità dell'asg che si vuole avere... e sopratutto di quanto si vuole spendere e ogni quanto si vuole aprire il gb...

ogni configurazione deve andare a bracetto con le necessità dell'asg che si vuole avere... e sopratutto di quanto si vuole spendere e ogni quanto si vuole aprire il gb...
In attesa della conferma e-mail
dai come 41bb/s
postatemi una configurazione per favore che sono molto scettico... i rof esatti si misurano col cronografo (io ho da anni quello della laylax ed è sempre stato perfetto)
serve un settoriale paticolare e una lavorazione del pistone e dell'asta spingipallino
su "recensioni accessori" si parla di un certo "cyclone dual sector gear".. https://www.softairmania.it/showthread.php?t=89935
Ultima modifica di carra; 04/06/2009 a 09:42
bhe, daccordo che il rof varia a seconda della durata della raffica che fai pero misurandolo col suono no penso si sbagli di molto!
io ad esempio quando misuro faccio raffiche da 3-4 secondi, li analizzo tutti e faccio una media, di solito si discostano di 1 bb l'una dall'altra.... non vi sembra che possa andare?
mi sembra sia innegabile che ogni picco registrato sia un bb sparato o no?
giusto 2 dati:
primo scar vfc
boccole 7mm piene
guidamolla in metallo area1000
sp100 guarder
segna al crono 24.23bb/s a 86.54ms
motore eg1000 (comprato usato)
firefox 11.1 12c
tutti gli altri componenti sono originali vfc
qui il video
è stato provato al crono anche uno scar (di klamis) con la medesima mia configurazione,differiva solo per il motore classic army segnava 2bb/s in piu' (non pubblico il video poichè è di pessima qualità). tenendo presente che sono fucili non esasperati azzardo a dire che la soglia dei 24bb non è un'utopia da raggiungere.
scusate per la qualità del video ma è stato fatto con un cellulare...mi riprometto di rifare i video in condizioni migliori.
dari0 over.
dari0, rifarò il video con la digitale domani e lo posterò qua.
un saluto
klamis