Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 170

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

qui ci sono i nostri scatti

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

loug manda tutto a sniper78 che fa il dvd! :d

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

ah dimenticavo i "cattivoni", ho fatto qualche foto da morto, dedicate a voi

e vado coi ringraziamenti

mi sento ripetitivo, ogni volta tornato da questi eventi a ripetere sempre le stesse cose, ma cavolo....è sempre un piacere immenso avere a che fare con i cari vecchi amici, e ovviamente è un piacere altrettanto grande fare nuove conoscenze, sopratutto se si riesce a dare un volto a qualche nick conosciuto qui su sam o su altri portali.

comincio dalle amicizie d'annata, grigio e i royal marines, nostri fratelli del centro italia, come sempre è un dispiacere enorme allontanarsi e sapere che ci rivedremo solo al prossimo evento; delta, emme, e l'nsa....grazie per dare sempre il 2000% rendete tutto più professionale fez, lupin, dinger e i lupi grigi, vecchie conoscenze che è sempre bello incontrare; falco, fox e i sas, ho sempre imparato molto da voi e continuo a farlo, grazie davvero.
    a tutti i membri del british style fan's club qui su sam, grazie di essere intervenuti così numerosi, è bello condividere le conoscenze e le esperienze con tutti....
    a tutti i ragazzi che erano alle prime esperienze ce l'han messa tutta, e han giocato tutta la notte dando il 100% grazie.
    a tutti quelli che nonostante le poche ore di sonno si sono alzati per venire a dare una mano per la difesa dell'hq grazie.
    a tutto il gtt per averci dato la possibilità di giocare su un campo stupendo e averci dato del filo da torcere nonostante fossimo in enorme superità numerica grazie.
    alla mia campagnola che nonostante l'età e nonostante alcuni campagnolisti si facciano problemi a far percorrere a questi mezzi più di 200 km , che di chilometri se ne è fatti quasi 800 in un week end di cui più di 90 in fuoristrada grazie per non avermi lasciato a piedi.

ragazzi, alla prossima, non vedo l'ora.

marco

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

che dire nn ci sono mai parole per descrivere il piacere di giocare con tutti voi è sempre un piacere rivedere vecchi amici come loug grigio fez kam delta( davvero persone stupende ) e poterne conoscere di nuove .grazie a tutto il gtt per l'organizzazione dell'evento mi sono davvero divertito ,che dire ......alla prossimasalutoni fox

Spina L'avatar di Kurtz93
    Club
    Elfi sat

Predefinito

salve ragazzi sono pietro"dream" degli elfi e volevo sapere se qualcuno aveva altre foto dei colombiani.grazie

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da assoraids Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti e mi scuso per non aver potuto postare prima.

e' mio desiderio ringraziare e complimentarmi con tutti i partecipanti a questa manifestazione che con serietà, professionalità e onestà hanno dato vita ad un evento che si è dimostrato estremamente divertente ed accattivante.

sicuramente, come in tutte le manifestazioni, cose da migliorare ce ne sono, ma la base su cui poggia questo evento è molto solida e la risposta da parte dei partecipanti è stata così positiva che ripaga degli sforzi fatti e stimola per il futuro.

da parte di tutti noi raids è stato un vero piacere essere stati fra gli attori di questo "film" che ci ha dato, tra l'altro, la possibilità di rivedere vecchi amici ed averne conosciuti di nuovi.

la cosa più bella che, secondo me, ha caratterizzato questo weekend, è stato il fatto che non ci sono state discussioni a sciupare il divertimento.

bene ragazzi continuiamo così, la strada è quella giusta.

un saluto

asso
    ciao asso, come ti hanno rappresentato già tutti, il piacere è un patrimonio riportato a casa da tutti i partecipanti di holiday in colombia.

come ho scritto, il gtt si è fatto veramente in quattro (ho messo 3 e mezzo per far coincidere il numero moltiplicato per 30 con quello dei partecipanti britannici), e immagino abbia pagato tanto in termini di fatica per tenerci (traguardo perfettamente raggiunto) continuamente in scacco.
    mi spiace non siate potuti essere di più: i difensori e le fir britanniche avrebbero avuto molto più da fare e i bug ravvisati da qualcuno non avrebbero avuto modo di esistere.
    un numero più alto di colombiani avrebbe creato più movimento e certamente riequilibrato l'impegno tra le due fazioni, soprattutto della britannica al proprio interno: insomma, chi è stato inchiodato ad un obj ed ha aspettato e sperato a lungo in un attacco ... credo ne avrebbe subiti fin troppi.
    e chi è andato a caccia delle vostre postazioni, avrebbe pagato sicuramente uno scotto più alto per poterci piantare l'union jack.

lo dico perchè l'impegno costringe a crescere e a superare i propri limiti: varcare il confine di alcune regioni e di alcuni campi garanzia sicura che ciò avverrà puntualmente.
    spero ci si riveda presto, ricreando (magari in un'altra regione) un evento altrettanto accattivante: come scrivi, le premesse ci sono e il vostro input, come già successo negli anni passati, l'ennesimo colpo di volano alla nostra disciplina.

ciao e grazie da paolo "grigio"

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

uhmm un holiday in....piemonte..magari? e magari entro l'anno....il vento si è alzato,e la bandiera sventola ancora.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loug Visualizza il messaggio
    ah dimenticavo i "cattivoni", ho fatto qualche foto da morto, dedicate a voi

e vado coi ringraziamenti

mi sento ripetitivo, ogni volta tornato da questi eventi a ripetere sempre le stesse cose, ma cavolo....è sempre un piacere immenso avere a che fare con i cari vecchi amici, e ovviamente è un piacere altrettanto grande fare nuove conoscenze, sopratutto se si riesce a dare un volto a qualche nick conosciuto qui su sam o su altri portali.

comincio dalle amicizie d'annata, grigio e i royal marines, nostri fratelli del centro italia, come sempre è un dispiacere enorme allontanarsi e sapere che ci rivedremo solo al prossimo evento; delta, emme, e l'nsa....grazie per dare sempre il 2000% rendete tutto più professionale fez, lupin, dinger e i lupi grigi, vecchie conoscenze che è sempre bello incontrare; falco, fox e i sas, ho sempre imparato molto da voi e continuo a farlo, grazie davvero.
    a tutti i membri del british style fan's club qui su sam, grazie di essere intervenuti così numerosi, è bello condividere le conoscenze e le esperienze con tutti....
    a tutti i ragazzi che erano alle prime esperienze ce l'han messa tutta, e han giocato tutta la notte dando il 100% grazie.
    a tutti quelli che nonostante le poche ore di sonno si sono alzati per venire a dare una mano per la difesa dell'hq grazie.
    a tutto il gtt per averci dato la possibilità di giocare su un campo stupendo e averci dato del filo da torcere nonostante fossimo in enorme superità numerica grazie.
    alla mia campagnola che nonostante l'età e nonostante alcuni campagnolisti si facciano problemi a far percorrere a questi mezzi più di 200 km , che di chilometri se ne è fatti quasi 800 in un week end di cui più di 90 in fuoristrada grazie per non avermi lasciato a piedi.

ragazzi, alla prossima, non vedo l'ora.

marco
    ciao loug,mi mandi il video che abbiamo fatto nella campagnola??

email: soundlesasassin@yahoo.de

grazie

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    uhmm un holiday in....piemonte..magari? e magari entro l'anno....il vento si è alzato,e la bandiera sventola ancora.
    in piemonte? magari.. così che anche se la macchina mi dovesse mollare di nuovo per strada, potrei sempre raggiungere il campo in bicicletta

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

stay tuned!

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colombiani

b0628761

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.