Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

Discussione: il mio battesimo del pallino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    in effetti questo è il male maggiore del soft air...inoltre in questo modo si perde il reale spirito di amicizia e lealtà che stà dietro ad ogni club serio e ad ogni partita vera che si rispetti...la domenica mattina deve essere una gioia non solo perchè andiamo a tirarci 4 pallini in un bosco...ma perchè ce li andiamo a tirare con amici tranquilli e rilassati con una bella risata a fine game...

ti straquoto onestamente la domenica che si spari tanto o poco a me importa passarla in amicizia e sopprattutto nel rispetto di chi mi sta accanto e questo secondo me è il bello del softair adrenalina divertimento amicizia e rispetto
    tutto il resto è una replica di basso gusto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    ti straquoto onestamente la domenica che si spari tanto o poco a me importa passarla in amicizia e sopprattutto nel rispetto di chi mi sta accanto e questo secondo me è il bello del softair adrenalina divertimento amicizia e rispetto
    tutto il resto è una replica di basso gusto
    quoto tutto quello che hai detto,il bello del softair è proprio trovarsi la domenica con la propria squadra,divertirsi e passare una bella giornata.
    giocare contro(o con..) persone pagate,disoneste ,a cui non frega niente dei valori del softair,non è la stessa cosa...

Questa pagina è stata trovata cercando:

battezzo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.