Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 170

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xbox Visualizza il messaggio
    vero ragazzi,appena fate la prossima io ci sono all 200%.
    era un piacere conoscere staffy,ency,grigio,loug,kamchakaa ecc.
    poi il giro nella campagnola con loug era strafico!! x)

https://img198.imageshack.us/gal.php?g=cimg9435.jpg
    mannaggia non siam riusciti a parlarci bene nella bolgia dell'hangar ma rimedieremo ne son sicuro, ci son delle bellissime foto nella gallery, riesci mica a postarle con una risoluzione migliore?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

part 3:

nell' hangar-hq

dopo un attacco all'obj più a nord

fir con gli scout

iniziamo a chiudere gli obj:

questa mi ricorda qualcosa...

rev. george dei pathfinder che suona il corno

se qualcuno ne vuole qualcuna in hig res non deve fare altro che chiedere (e versare 50€ a foto sulla mia postepay )

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Padre Hannibal
    Club
    Titans Firenze

Predefinito

questo tanto per iniziare, venerdi pomeriggio, ore 18.00

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

hola' malditos!!!
    a parte gli scherzi, grandi......mi avete fatto divertire...complimenti a tutti, ho riscontrato del sano gioco e onesta' al 99% ..
    mi dispiace di non aver conosciuto di persona i nick di sam partecipanti all' hc ( comunque io ero quello con il macinino)...sabato notte , io e altri 4 incursori proviamo ad attaccare l' oby antenna, l'asg del presidente (joker) non funge piu' kiko e il presidente si affrattano per vedere di ripararla, noi altri 3 rimaniamo sotto ciglio strada! dopo 5 minuti passa un aliquota di 25/30 operatori britannici , 3 dei quali si fermano molto vicino a noi illuminando il bosco, avevo le scarpe di un operatore vicino alla fronte ed ho pensato no! speriamo che non mi pisci addosso.......passata l'aliquota procediamo all' attacco dell'oby antenna.. ci occultiamo lungo il sentiero.. luci ostili forse ci hanno sentito! continuiamo ancora luci...... joker ha solo la torcia ed illumina il punto di luce ostile, io ed il mio coppio facciamo copertura,per dare modo all'altra coppia di allargarsi sulla destra... joker fa ancora luce colpisco un uk , preso anche joker un attimo dopo preso anche io dopo aver preso un'altro uk, ci mettiamo a parlare seduti su di un tronco aspettando la fine ingaggio dopo circa 20 minuti stop... obiettivo perso! salutiamo e risaliamo per tornare al nostro campo! troviamo un presidio uk..ci dichiariamo morti, aspettiamo 15 mn, e torniamo alle tende, mangiamo un boccone,facciamo un sunto della giornata tutti soddisfatti dell'andamento del gioco, dopodiche vado in branda complica dell'acido lattico hai polpacci e postumi della febbre avuta nei giorni precedenti (cortisone e antibiotici e l'eta'),,la mattina difesa sentireo fronte strada e oby missili spettacolo!!!!! quello che mi aspettavo, eravate come termiti venivate giu' da tutte le parti vani tutti i nostri tentativi di difesa! lievitavate a vista d'occhio..ne prendo 2 e poi una grandinata mi elimina, mi fermo a guardare siete troppi!!!!!!!
    ps per la cronaca sparati circa 9000bb

XBOX
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    mannaggia non siam riusciti a parlarci bene nella bolgia dell'hangar ma rimedieremo ne son sicuro, ci son delle bellissime foto nella gallery, riesci mica a postarle con una risoluzione migliore?

vedo un attimo se ci riesco.cmq tutte le nostre foto le trovi nella gallery dell nostro sito.

www.delta-coy.it

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo dire bellessimo evento!
    quando si fa la prossima ?

linux mi aveva detto che verrà fatto un dvd con tutte le foto e video che poi verrà mandato alle squadre pertecipanti. a chi devo mandare le nostre foto (in risoluzione originale e senza logo) ?

Ultima modifica di Andr ( Fellini ); 01/06/2009 a 10:54

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

andreas a me mandamele!!! l.capanni at gmail.com

Load up on guns and bring your friends It's fun to lose and to pretend ....

L'avatar di Andr ( Fellini )
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se le vuoi tutte quante in risoluzione originale sono 200mb

la foto con tutti gli partecipanti che si è fatta all' inizio dov'è finita ?

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si in effetti si era parlato di un dvd con tutte le foto...

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

acc...
    beh mi sa che a questo punto sia l'unico modo, a meno di non avere un file server da cui scaricarle...
    ...

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

colombiani

b0628761

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.