dei rumor dicono che come accessorio aftermarket ci sarà uno scovolino da avvitare alla fine dello spegnifiamma, per improvvisarsi spazzacamini
seriamente, i loghi sono originali? e impressi oppure disegnati come sul g&p urx?
dei rumor dicono che come accessorio aftermarket ci sarà uno scovolino da avvitare alla fine dello spegnifiamma, per improvvisarsi spazzacamini
seriamente, i loghi sono originali? e impressi oppure disegnati come sul g&p urx?
loghi originali:
loghi replica:
mi sembrano uguali!
i loghi sono veramente carini..mi piacciono!
perà quella g27 non mi piace per niente su sto fucile,non so voi...
Ultima modifica di Molotov; 28/05/2009 a 20:36
anche a me non piace
o meglio, come grip mi piace moltissimo, ma non ce la vedo su questo fucile!
Ultima modifica di truzzoweb; 28/05/2009 a 22:56
truzzo ti dico mio subito per l'a&k, se però ho abbastanza soldi piglio questo
beh la g27 è bella come impugnatura...solo che non si intona poi benissimo con le linee del fucile...per il resto a me piace...
devo ancora decidere se darlo via l'a&k!
mi sta frenando molto il fatto che il ris è diverso dall'originale, e il fatto che sull'a&k ci
sto lavorando molto!
ma questo...è ot!
Ultima modifica di truzzoweb; 28/05/2009 a 22:56
scherzavo eh
cmq per la cosa del ris sono andato a vedere, praticamente hanno mischiato un pò i fucili, perchè l'sr25 carbine (rs) non ha la ghiera ma ha il calcio crane (come lo vorrebbe molotov), mentre l'mk11 mod0 (sempre rs) ha la ghiera e il calcio fisso lungo...
questo ha il calcio fisso lungo dell'mk11 e il ris del carbine
da notare però che il ris del carabine è anche molto più corto...cioè la lunghezza mi sembra uguale del fucile, però solo il ris è più corto, il rs lascia molta più canna scoperta...
alla fine sulla mia sto per mettere pure i loghi originali e bloccare il selettore in singolo!
ovviamente la meccanica è stata rivista come si deve!
quindi non vedo perchè prendere questo che non è replica fedele al 100% del
modello lungo da sniper....
mi tengo la mia e sono + contento
ciò non toglie che se non fosse stato per il ras...questa replica la avrei presa al volo!