in pratica lo hai carteggiato, molto carino!!
complimenti,veramente un lavoro da professionista.![]()
grazie! poi detto da uno che si chiama spetsnaz ha piu valore!
essere presi da un raptus e scartavetrare un fucile non significa invecchiarlo.
ci sono prodotti come impregnanti per legno e tecniche di brunitura, nonche' di abrasione particolari, che molte persone di questo forum utilizzano, scartavetrare a caso non significa invecchiare.
non male ..
questo e soggettivo, e poi non e un buon motivo per rivolgersi male.essere presi da un raptus e scartavetrare un fucile non significa invecchiarlo.
ci sono prodotti come impregnanti per legno e tecniche di brunitura, nonche' di abrasione particolari, che molte persone di questo forum utilizzano, scartavetrare a caso non significa invecchiare
magari puo essere un ottimo punto di partenza per fare un asg degno di nota.
magari se uno imparasse a leggere...
... si eviterebbero certi commenti!salve a tutti, ieri, preso da un raptus di follia, mi sono armato di carta vetrata e ho cominciato a grattare il mio akappetto, dopo due ore mi sono fermato, e il risultato è stato questo (non penso sia il risultato finale, devo ancora rifinirlo quindi tutti i suggerimenti sono accetti)![]()
anche io penso sia solo carteggiato, però non è che uno abbia raptus, se lo vuole fare è perchè ha uno scopo.
penso che sia una buona base di partenza, sono passati dei gran veri bei lavori, uno su tutti, quello di budda per chi se lo ricorda.
anche a me piacerebbe invecchiarlo, ma spero che si il tempo a fare il suo dovere, non sò perchè ma a lui riesce meglio...
e comunque infatti secondo me l'asg si invecchia da sola col tempo, sopratutto le astine, gia' alla seconda giocata il mio il lucido se lo stanno giocando