niente male!
piccolo aggiornamento, trattato legno con impregnante noce bruno e trattamento finale opaco.. la foto non rende giustizia, proverò con la luce naturale
Buon invecchiamentose non sbaglio dalla prima foto,ora hai anche invecchiato le guancette..ottimo lavoro
veramente nella prima foto erano in plastica, poi comprai le guancette in legno, e ora finalmente le ho trattate