se si tratta di qua vicino dalle mie parti al centro, io ci sono...anche per riprendere un pò con il sa che ultimamente causa terremoto ho lasciato in disparte.
se si tratta di qua vicino dalle mie parti al centro, io ci sono...anche per riprendere un pò con il sa che ultimamente causa terremoto ho lasciato in disparte.
se si decide di farlo durante le ferie(tanto quest'anno con la crisi,non penso che ci saranno problemi ad avere partecipanti),io ci sono.
dove dovrebbe farsi?
perchè non sistemate il primo post in modo da avere il topic in stile annuncio?
io dico sono che secondo me la gente ci viene.. e sam in se per se ha molte piu persone degli scorsi anni.. almeno mi pare cosi..
il gioco..?? semplice e poco frazionato..
meglio 2 gruppi che si scontrano con un campo morti (o in comune o separato)
con regole semplici e dettagliate
promoviamo il topic mettendo come suggerito da "kimera" il link in firma.
grande mario e quesot lo spirito giusto
e quindi
op :d
sull'ottimismo :d
scherzi a parte, senza qualcosa di pre-organizzato per un numero massimo di club-persone esce un macello, ma penso proprio che gatling ci abbia già pensato...
ot mmazza sarò uno spammone io, ma 2184 messaggi in 7 mesi so tanti![]()
secondo me fare qualcosa di simile alla luna di noas o all'abm sarebbe l'idea migliore: si tratta i soluzioni già pluri-collaudate, in questo modo si potrebbe spostare l'attenzione sui problemi logistici che un evento di questa portata comporta
ot: gli spammoni non mi danno fastidio, alla fine mariobabo non è nemmeno il peggiore, però mi irrita ricevere un punto negativo se sollevo una domanda più che ragionevole
mi pare un comportamento abbastanza infantile: non avendo argomenti con cui ribattere mi fa "i dispetti"
e che ci vuoi fare
con questo chiudiamo l'ot che è meglio :d
sono un utente come voi pero pregherei di rimanere in tema con l'argomento data l'kimportanza del discorso
grazie
per questo credo che ci siano i pm, non c'e bisogno di riempire un topic.. e poi ero io lo spammatore..dal momento che mi hai lasciato un punto rep negativo per averti risposto in questo modo gradirei molto sapere su cosa ti basi per fare le tue "previsioni"
forse al posto di farmi le "pippe" come alcuni, preferisco passare il mio tempo ilbero (oltre gli amici) su sam a comprare, vendere , (21 fb) e scoprire cose nuove. (per non dire che mi piace fare i ca^^i miei)scherzi a parte, senza qualcosa di pre-organizzato per un numero massimo di club-persone esce un macello, ma penso proprio che gatling ci abbia già pensato...
ot mmazza sarò uno spammone io, ma 2184 messaggi in 7 mesi so tanti![]()
fine ot e spero che finiscano tutti qui ho il pm e per la gioia di alcuni ora cancella anche i messaggi almeno e libero e me ne puoi mandare quanti ne vuoi.
allora secondo me non e un vero raduno di sam, il raduno di sam deve essere un punto di gioco e di ritrovo nel quale almeno il 90% sono utenti di sam (sennò non ha senzo) é un evento che puo darsi che si ripeta, magari la 1° volta non verrà bene ma si puo milgiorare e qui io penso che siamo ad aiutare kimera,one,ecc se non noi stessi a creare tutto cio.secondo me fare qualcosa di simile alla luna di noas o all'abm sarebbe l'idea migliore: si tratta i soluzioni già pluri-collaudate, in questo modo si potrebbe spostare l'attenzione sui problemi logistici che un evento di questa portata comporta