il periodo sara sicuramente dopo l'ondata di caldo :d
il periodo sara sicuramente dopo l'ondata di caldo :d
e comunque non si potrà accontentare tutti...speriamo che non si cominci col dire eh ma se lo facevate in quel periodo...peccato si sposa il mio cane, devo distruggere le termiti in cantina....chi potrà ci sarà ..chi non potrà mazzi suoi ehehehe penso che il periodo dovrà deciderlo unicamente il gruppo che organizza .....magari non proprio a ferragosto.....
ovviamente strafavorevole all' iniziativa..secondo me la cosa importante è, come ripeto sempre, non essere megalomani e noin montarsi la testa..molti penseranno che con meno di 300 persone non ne vale la pena...francamente non sono d'accordo, anche perchè non si puo' pretendere di partire con tantissime adesioni..è normale che per esserci qualche club dovra' essere disposto a sacrificare qualcosa...non si puo' fare una frittata senza rompere qualche uovo..
sono un amico di team di maik, mi ha avvisato di questa bella occasione e penso sia un'ottima idea, quando la facciamo???????????
se n'èra già parlato e sono contento che bandit riproponga quest'evento che secondo me potrebbe essere tanto bello quanto interessante, e al quale parteciperei sicuramente!
concorde con one e gotrek
sono un pò distantino dal centro italia comunque l' idea mi piace... se riesco a scroccare il camper ai miei e a tirar su un pò di compagni di squadra vengo volentieri!

In attesa della conferma e-mail
ragazzi penso che in linea teorica un buon 50 % di sam sarebbe contento di partecipare ad un evento del genere ma se non diciamo una data precisa il tutto rimarrà relegato a questa discussione ... forza buttiamo lì una data così controlliamo tutti gli impegni e ci si mette in moto per essere presenti.
comunque bella iniziativa![]()