onestamente anche se pure io sono dubbioso su questi ciufili uno lo vorrei provare!
di certo non in boschivo ma in cqb mi ispira davvero molto :d

onestamente anche se pure io sono dubbioso su questi ciufili uno lo vorrei provare!
di certo non in boschivo ma in cqb mi ispira davvero molto :d
ma vedendo il carrello alleggerito..
fit wa / agm 61/62 gbb m4 / jg gbb m4 / dboy gbb m4
notare che arriverannno altre due marche conosciute di asg in questo campo...
probabilmente si stanno preparando ad aprire un nuovo mercato, che vada oltre il gioco "giocato", speriamo facciano anche repliche diverse dai colt
serie ak e scar sono già in produzione nella versione costosa...
poi se un club giocasse solo con fucili a gas sarebbe uno spettacolo... batterie di inverno e gas in primavera ed estate..
p.s. ma il riduttore di potenza marui funziona con i fucili a gas?
se confronti una pistola a gas con una vera.. l'unica differenza è la posizione del percussore.. un mio amico ha una glock 22 cal.40 e la ho paragona con la mia g18c ksc... sono identiche nel meccanismo...
anche questi m4 sono praticamente identici... dalle foto col receiver aperto le immagini sono compatibili...
io mi informerei meglio ed eviterei di mettere in giro stupidaggini del genere, visto che ci sono persone che non aspettano altro di vedere un'asg trasformabile in un'arma vera per darci addosso.
il fatto che siano simili non significa che sono uguali. non stiamo parlando di repliche che possono essere usate e portate ai livelli di qeulle vere ma sempre nel rispetto della legge... se non sbaglio la legge specifica che la potenza non deve superare il joule... se poi il sistema è al 100% o al 10% simile a qeullo vero non cambia niente.
coloro che possono darci addosso su questo argomento saranno i soliti ignoranti che ci considerano guerra fondai senza avere la minima concezione del gioco. non significa che dobbiamo vivere con il terrore loro visto che non infrangiamo nessuna legge.
solo un idiota potrebbe pensare una cosa del genere... le pistole a gas non hanno una camera di scoppio.. ma solo un hop up.. e ti ci voglio a schiaffare una cartuccia in quel buchetto...
comunque ecco le foto comparative tra un arma a gas e una vera..
https://www.airsoftforum.com/board/l...hp/t75750.html
ovviamente l'm4 non fa differenza