Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 125

Discussione: Dboys - PKM e RPK

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

comunque resto sempre in attesa della replica del dragunov elettrico, ma fatto con

tutti i crismi e possibilmente in vero legno!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Band of Brothers / Morlupo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    comunque resto sempre in attesa della replica del dragunov elettrico, ma fatto con

tutti i crismi e possibilmente in vero legno!

io spero che finalmente facciano un vss come si deve, con il corpo fatto bene e caricatori suoi...penso me l ocompro il giorn oche esce, amo quell'arma.

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    45

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    calcola che con solo 100$ in piu' ti danno anche il carro attrezzi per portarlo in giro.. ma se decine di persone si so vendute la minimi perch come un cadavere da portare a spasso... questa ancora piu' grossa...
    quindi vorro' sulla carta la capacit toracica dei futuri possessori di pkm!!!!
    personalmente ho portato in giro per anni un mg42/59 che lunga uguale ma pesa 2kg di pi....sono idoneo???

a parte il fatto che se esce la compro solo per collezione...nn ho intenzione di giocarci!!!

AHF
    AHF non   collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato
    Et
    49

Predefinito

una cosa va detta, per esperienza diretta, fra m249 par, m60e4 e pkm, la sovietica sicuramente la pi scomoda da usare in situazioni che nn siano quella della difesa del punto.
    non si tratta di peso, la posizione del caricatore che rende difficile tenere la pkm nella classica posizione di puntamento in piedi.
    in pratica, la mano del braccio debole dovrebbe sorreggere l'arma estattamente dove invece si trova il caricatore, sicch o si sposta la posizione in avanti, distendendo troppo il braccio (a meno di nn essere shaq), oppure si sposta la mano dietro al car sbilanciando di molto il baricentro.

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    personalmente ho portato in giro per anni un mg42/59 che lunga uguale ma pesa 2kg di pi....sono idoneo???

a parte il fatto che se esce la compro solo per collezione...nn ho intenzione di giocarci!!!
    magari non sono tutti in grado di portarsi appresso un mostro del genere, soprattutto nel softair dove alla fine la mitragliatrice tutto uno svantaggio

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

chiss se faranno anche l' an 94....
    per questo la vedo davvero ma davvero molto dura... anche solo epr la conformazione stessa dell'arma.. un normale gearbox non penso ci vada..

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    magari non sono tutti in grado di portarsi appresso un mostro del genere, soprattutto nel softair dove alla fine la mitragliatrice tutto uno svantaggio
    no svantaggio no , portarsi 8 chili di belva addietro non e semplice
    pero sotto vari aspetti una minimi e vantaggiosa , ha una meccanica robusta per esempio e il costo non e elevato
    con qualche modifica fa veramente paura e cmq "gestione" la trovo piu pratica di uno stesso fucile con un car maggiorato . notare che fino ad ora giocavo con una mg36 , prima ancora un g36c e prima ancora p90 e mp5 ...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

gi siamo al limite con una m249 par, con un mg 42 le cose non migliorano......

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Et
    38

Predefinito

beh io non comincerei a essere cos disfattista ancora prima di essere sicuri che esca veramente. nemmeno sappiamo con che materiali sar fatta. certo che la pkm non una mitragliatrice una religione.....

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio

io ho giocato con la minimi ed abbastanza gestibile.. certo perdi tutta la possibilit di saltare e di correre per piu' di 5 secondi... ma diventi una torretta semovente... e anche se un mp5k con il cmag ha le stesse prestazioni e affidabilit a parit di pezzi.... la componente psicologica nell mitragliere e negli eventuali bersagli non una cosa trascurabile..

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

4

3

2

6

porcmond

d-boys pkm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.