Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 220

Discussione: AGM - Arrivano gli M4 a gas...

  1. #41
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da systemofadown Visualizza il messaggio
    no i pezzi sono per i wa... cmq nonsapevo che i caricatori fossero da 60! cmq io sono piu che convinto, se mai usciranno i cariatori a co2 lo prendo... di sicuro lo usero spesso ma non certo a tornei... poi se uno stubby con c mag mi fa la doccia pazienza... preferisco il realismo all'estremismo!
    quoto!

    infatti io ho detto che il realismo è molto meglio!

    però...così come è ora...giocare con un m4 a gas ti rende svantaggiato!

    se tutti o almeno, tutta una squadra, giocasse con questi fucili...allora

    sarebbe interessante!

  2. #42
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    io la penso come poldus, però mi viene in mente una riflessione... sti quà dell'agm pensano tanto al realismo e non mettono nessuno logo (suppongo non ci siano su sto gbb)

  3. #43
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2007
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da betatester8.0 Visualizza il messaggio
    che senso ha avere equipaggiamenti real con asg stile tagliaerba? questo giocattolo e davvero interessante e poi se fosse over si potrebbe depotenziare con la valvolina (credo)
    daccordissimo! ti cosniglio di vedere la sezione gas blow back del forum dove d.a.r.k ha postato un interessatne guida su come depotenziarli...

  4. #44
    Recluta L'avatar di popror
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    799

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    perdonate l' ignoranza, ma il gas andrebbe dentro ogni caricatore, no? come per le pistole, giusto?
    esatto.

  5. #45
    È un whisky maschio senza raschio!!!

    L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    5,254

    Predefinito

    bel gingillo, mi piacerebbe provarne uno ma non so se lo userei mai... il gas è scomodo e alla lunga forse anche costoso....

    se tutti giocassero con questi fucili a gas allora si, altrimenti non ne vale la pena...

  6. #46
    Recluta L'avatar di Brunone
    Club
    Primomanipolo
    Iscritto il
    03 May 2006
    Messaggi
    549

    Predefinito

    originalmente inviato da betatester8.0
    che senso ha avere equipaggiamenti real con asg stile tagliaerba?

    d'accordissimo

  7. #47
    Recluta
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Sep 2008
    Messaggi
    1,143

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    io do tutto il mio sostegno all'idea di plucco. primo, che il gas sia impratico è innegabile, punto. secondo, chi vuole una replica per fini collezionistici credo proprio che si cerchi il meglio a livello di realismo, materiali e finiture. terzo, già vengono copiati abbastanza coi piedi i modelli elettrici che sono semplici, penso che quelli a gas siano quantomeno disastrosi (visto che comunque anche la wa non è che sia tutto sto gran gioiello)

    sei sicuro?...il funzionamento di quello a gas è moooolto semplice...

    per chi è scettico, avete presente la sensazione orgasmica quando sparate con la vostra amata pistola a gas?...
    finire il caricatore e avere il carrello aperto, nuovo caricatore, avanti il carrello e via ancora a sparare?...
    ecco portarelo in game per ogni colpo che tirare

    per il co2 i caricatori ci son già, per i wa però, e i prezzi son altini...

    truzzo, avevo in giro uno schema con la pressione del co2 e del green gas alle diverse temperature, domani guardo bene e vedo di trovarlo che lo posto essendo molto interessante

  8. #48
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da predtek Visualizza il messaggio
    io la penso come poldus, però mi viene in mente una riflessione... sti quà dell'agm pensano tanto al realismo e non mettono nessuno logo (suppongo non ci siano su sto gbb)
    ma guarda che sugli m4 veri i loghi non sono una regola.. ho visto decine di foto con i fucili completamente neri..

  9. #49
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    i loghi costano.....

  10. #50
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    ma guarda che sugli m4 veri i loghi non sono una regola.. ho visto decine di foto con i fucili completamente neri..
    mi sembra strano, non mi è mai capitato ti credo però

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

7

6

12

32

10

http://www.softairmania.it/threads/97645-AGM-Arrivano-gli-M4-a-gas.../page9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.