Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84

Discussione: Daisy cutter by maxx001

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives

Predefinito

l asg ha sparato quasi 13000bb e per ora tutto ok

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    non so che calcoli hai fatto ma il rof lo puoi vedere dal video e dalle foto se vuoi metto anche la foto della misurazione j
    i calcoli che ho fatto sono semplici...visto che superato un certo rof a meno che nn si taglino dei denti al pistone nn ce la fa a finire la corsa prima di essere riagganciato...

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jar Visualizza il messaggio
    i calcoli che ho fatto sono semplici...visto che superato un certo rof a meno che nn si taglino dei denti al pistone nn ce la fa a finire la corsa prima di essere riagganciato...
    siccome io sono il suo presidente sò tutto
    se volete sapre contact me..........
    scherzo naturalmente ma ti assicuro che i lavori che fà maxx001 difficilmente vengono fatti male ....e ti assicuro che dal vivo un ragazzo dopo essere satato raggiunto da una raffica di spettro ha detto:
    " non vale buttare i secchi di pallini"

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quali sarebbero sti calcoli? sono proprio curioso di conoscere la formula con la quale capire quando il pistone non arriva a finecorsa prima del riaggancio!

una formula da nulla dato che bisogna tener conto dell'elasticita della molla, peso delle masse in movimento, velocita di rotazione degli ingranaggi, lunghezza corsa del pistone e molti altri fattori che qualche ingegnere piu preparato di me puo spiegarti.
    dimmi che sono proprio curioso!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

"una formula da nulla dato che bisogna tener conto dell'elasticita della molla, peso delle masse in movimento, velocita di rotazione degli ingranaggi, lunghezza corsa del pistone e molti altri fattori che qualche ingegnere piu preparato di me puo spiegarti.
    dimmi che sono proprio curioso! __________________"

solo max001 sà!

Club
    alives

Predefinito

la tua spiegazione non è chiarissima ma per confermare come sempre quelo che dico mettero foto della misurazione al crono

agors
    Visitatore

Predefinito

bello bello spettro, uno spettacolo, sia di estetica che di rof!

complimenti anche al preparatore!

comunque, fino ai 41bb/s con una sp100 io non ho mai avuto riagganci in corsa del pistone, se tutto è fatto bene!

Club
    alives

Predefinito

grazie agors il mio tecnico ha fatto un bel po di lavori per evitare i riaggancio per ora non ci sono stati problemi

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    quali sarebbero sti calcoli? sono proprio curioso di conoscere la formula con la quale capire quando il pistone non arriva a finecorsa prima del riaggancio!

una formula da nulla dato che bisogna tener conto dell'elasticita della molla, peso delle masse in movimento, velocita di rotazione degli ingranaggi, lunghezza corsa del pistone e molti altri fattori che qualche ingegnere piu preparato di me puo spiegarti.
    dimmi che sono proprio curioso!
    puoi avere la molla dura o la molla morbida quanto vuoi ma dopo u ncerto limite è piu rapido il reingaggio sul pistone del fine corsa... di conseguenza vengono tagliati gli ultimi denti della cremagliera...per nn far si che vengano reingaggiati prima della fine e provare per credere... un fucile a filo j e ti parlo di 0.95/96 giu di li... superati i 30 32 bb al secondo nn riesce piu a completare il ciclo prima dell'ingaggio il tutto perche l'ho provato (senza tagliare i denti)....... ai suoi tempi con una m100systema (che era ben diversa (piu corta e piu rigida) rispetto a quelle che fanno adesso)

p:s per formula nn esiste una vera e propria formula... ma un calcolo stimato visto che di configurazioni ne ho provate tante e so fino a che limite il fucile puo lavorare senza tagliare denti al settoriale o alla cremagliera..:!!?!?!? e fidati che se lo dico è perche lo so....dato che per 3 anni ho smontato fucili tutti i giorni
    Ultima modifica di JaR; 23/05/2009 a 18:55

JaR
    JaR non  è collegato
    Recluta L'avatar di JaR
    Club
    Delta Bravo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    bello bello spettro, uno spettacolo, sia di estetica che di rof!

complimenti anche al preparatore!

comunque, fino ai 41bb/s con una sp100 io non ho mai avuto riagganci in corsa del pistone, se tutto è fatto bene!
    a quanto esce il fucile?? di potenza??!

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

maxx001

http:www.softairmania.itthreads95974-Daisy-cutter-by-maxx001

daisy

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.