Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 468

Discussione: Rof stubby AGORS ...43 bb/s

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berzerker Visualizza il messaggio
    poi con se con 10 non lo prendi.. con gli altri 43 se permetti quello si dichiara..
    in realtà si dovrebbe dichiarare al primo colpo(ma voi giocate solo con highlanders?).
    @agors
    bell'esperimento,pur nella sua inutilità,se uno è bravo a giocare non ha bisogno di 40bb/sec,ne basta uno al momento giusto....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    in realtà si dovrebbe dichiarare al primo colpo(ma voi giocate solo con highlanders?)
    non è questione di giocare con gli higlanders, con dei proiettili come i nostri bb da 0,6 mm che hanno una balistica ridicola e basta un nonnulla per deviarli è meglio stare dalla parte del sicuro.
    se tu sei nascosto in un cespuglio e io in un secondo ti sparo 10 pallini di cui 4 vengono deviati dal vento, 5 dalle foglie e uno ti colpisce di rimbalzo possono nascere dubbi.
    se in un secondo sparo 43 pallini nel cespuglio in cui ti trovi difficilmente ti avrò mancato

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    bell'esperimento,pur nella sua inutilità,se uno è bravo a giocare non ha bisogno di 40bb/sec,ne basta uno al momento giusto....
    scusa se mi permetto, ma quest'ultima frase mi sa molto da bimbominkiata enorme
    (sul fatto di dichiarare inutile quello che può essere definito un esperimento altrui non mi pronuncio perchè la cosa si commenta da se )

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    non è questione di giocare con gli higlanders, con dei proiettili come i nostri bb da 0,6 mm che hanno una balistica ridicola e basta un nonnulla per deviarli è meglio stare dalla parte del sicuro.
    se tu sei nascosto in un cespuglio e io in un secondo ti sparo 10 pallini di cui 4 vengono deviati dal vento, 5 dalle foglie e uno ti colpisce di rimbalzo possono nascere dubbi.
    se in un secondo sparo 43 pallini nel cespuglio in cui ti trovi difficilmente ti avrò mancato
    perchè,quando hai un rof di 20bbsec e tieni premuto il grilletto per un secondo in più non è la stessa cosa?
    oppure in un secondo il tizio si teletrasporta a 10m di distanza?
    e poi il tuo discorso fà acqua da tutte le parti,se c'è vento ti devia tutti i pallini,non solo uno ogni tanto,se sei dietro un cespuglio,ti dichiari solo se sei onesto,e se sei onesto ti dichiari anche di rimbalzo.
    se sei disonesto,puoi anche farti sparare 60bb/sec,e non ti dichiari lo stesso,o forse non giochiamo allo stesso gioco...

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    scusa se mi permetto, ma quest'ultima frase mi sa molto da bimbominkiata enorme
    (sul fatto di dichiarare inutile quello che può essere definito un esperimento altrui non mi pronuncio perchè la cosa si commenta da se )
    non ho detto che è inutile come esperimento,sono il primo a incoraggiare la sperimentazione,ho solo detto che in gioco è inutile.
    le bimbominkiate mi sà che non sono io a dirle....

Questa pagina è stata trovata cercando:

agors

40bbs

30bbs

http:www.softairmania.itthreads97566-Rof-stubby-AGORS-...43-bb-spage3

content

Siegteck

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.