con tutte quelle sollecitazioni i gusci tendono a spostarsi..con risultati facilmente immaginabili.
con tutte quelle sollecitazioni i gusci tendono a spostarsi..con risultati facilmente immaginabili.
in tutta sincerità....
credo, e spero, che tu ti sbagli!
le due parti sono vincolate ai gusci per cui impossibilitate a muoversi
l'unica cosa che non mi convince è l'asta spingipallino......
ti saprò dire a presto
comunque la sperimentazione esige delle cavie.......
parlo perchè ci sono casi gia accertati.....
cyclone vs ics v2 gearbox??
non direttamente del cyclone. ma del gb ics in custom standard..
personalmente con meccaniche ics mi sono spinto fino a circa 36bb/s
a certi regimi il pistone non teneva che poche raffiche.
mentre rimanendo intorno a 30bb/s ho notato un'affidabilità più che buona, restando il pistone anello debole, ma solo come "normale" usura, infatti supero mediamente i 20000 bb prima di cambiarlo.
la mia configurazione preferita è:
piston set marui
etabeta
m120 g&p
lipo 11,1v
ingranaggi originali con spessoramento maniacale e guide lucidate a specchio.
con il cyclone non credo di sviluppare energia e quindi sollecitazioni troppo maggiori, infatti pur comprimendo una molla più dura la velocità di rotazione è più bassa in virtù del motore ht.
mah..chen diren ..puo' darsi che hanno migliorato le tolleranze delle due parti...boh..
per voi smanettoni di molle che lanciano sassi in giro come fosse una tempesta, questo link forse potrebbe esservi utile....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=99136
bella tex!
che sbavo di pistoni!anche gli ingranaggi sembrano validi!
da provare!!
penso che gli ingranaggi non ci metteranno tanto ad arrivare....
