mettiamo un po l'estetica da parte e pensiamo alla potenza....nn mi dire ke è da 1
joule???
mettiamo un po l'estetica da parte e pensiamo alla potenza....nn mi dire ke è da 1
joule???
per il colore, vi garantisco che quando spara non ve ne state a guardare se brilla o se è woodland....vi nascondete e basta !!! hahaha
la potenza complessiva è 2 j. visto che monta 2 ak-beta affiancati!!!!( 1j. ciascuno)![]()
massì....in effetti avete ragione... avevo guardato solo superficialmente le foto..... è bella così.....!!!
non ha le pretese di somigliare ad una real steel..... se tira bene... ha il suo perchè...!!![]()
energia tukeke energia.. se qualcuno ha suggerimenti per ampilficare il rumore si faccia avanti! (anche se è già tosto così)
le bottiglie di plastica!!! ma vanno all'uscita dei fucili!!! così è difficile..
i vantaggi sono altri...copertura quasi totale dell'operatore..doppio fuoco...numero elevato di pallini sparabili ...6000bb in maniera costante.
per qunato riguarda le bottiglie, devo vedere se ci stanno internamente..se ci fosse qualcosa di alternativo però sarebbe meglio
il rumore???? magari un bel nastro stile musicassetta con registrato il suono del fratello maggiore reale!!!!!! il tutto sparato a mille watt e incontatto con il grilletto!!!! spari e parte il nastro!!!!! autoradio da guerra!!!ahahahahahahahahaha.... comunque quoto le bottiglie!
un consiglio k ti posso dare
è di metterci 2 ruote piu grandi,
poi potresti attaccarlo posteriormente a una jeep
cosi mentre ti fai trasportare puoi anche sparare....