confermo, tutti hanno pagato , un team si è ritirato ma è già stato rimpiazzato.
grazie , ci vediamo al torneo
confermo, tutti hanno pagato , un team si è ritirato ma è già stato rimpiazzato.
grazie , ci vediamo al torneo
allora...gli alpha dog sostituiscono i ghost riders, ritiratisi dal torneo.
d'ora in poi prenderò io il posto di albo_obla e per qualsiasi comunicazione, domanda, richiestapotrete raggiungermi alla casella di posta lepoetemaudit@libero.it
vi prego di inviarmi una mail col vostro numero di cellulare, ed io vi manderò il mio.
a breve vi invierò l'ultima release del book, con dentro alcuni aggiornamenti e piccole modifiche...
ciau a tutti, ci si vede al torneo![]()
ultima versione del book inviata a tutti, vi prego di darmi la conferma della ricezione
per gli enigma: hyppo l'ho inviato al tuo indirizzo di posta
ciau![]()
book arrivato!
dr. gonzo hai pm
gonzo ci sono delle foto satellitari del campo di gioco?
al momento opportuno la centrale operativa darà tutto il materiale necessario all'intervento.
@ valtellina: ragazzi non ho ancora ricevuto la vostra conferma di ricezione book, rispondetemi il prima possibile...
@ tutti: prego tutti coloro che non mi hanno ancora mandato una mail con il loro numero di cellulare di mandarmela entro sabato, grazie
ciauu
vi prego di andare a controllare la vostra casella di posta elettronica, contiene un'importante precisazione![]()