Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 70

Discussione: Seconda Esperienza, Piu' un trauma che una gioia.

Ho visto motoseghe funzionare al ritmo (?) dei Sonhora, anziani softgunners tatuarsi a fuoco Hello Kitty su una chiappa, e andare in giro con capigliature che persino negli anni '80 sarebbero state considerate inguardabili... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

capisco la tua frustrazione... sono io stesso una "matricola" al primo anno di un gruppo non ufficiale (porci arrapati, in onore di full metal jacket di kubrik, quanto siamo colti ), giochiamo "affiliati" ad una squadra di torino (blackwater, di cui però non ho trovato esponenti su sam) ma ogni tanto da qualche mese organizziamo partite anche per i fatti nostri, e ci è capitato di incontrare i classici gruppi di highlander.
    a volte incontrerai gruppi anche "buoni", molto seri, con i quali giocare onestamente e passare un pomeriggio tranquillo.

ma il bello di questo sport è che qualche volta, capita anche di trovarsi con gruppi di gente (anche di età diversa dalla tua) che sapranno essere non solo onesti avversari, ma anche simpatici "compagni di scampagnata" con cui fare 4 chiacchere e 4 risate.
    a tal proposito, saluto maverikoneil, dei "lupi del moncenisio" [to], un gruppo con cui noialtri ci siamo trovati molto bene sin dal primo incontro... spero che anche tu possa incontrare gente così, e che i tuoi pallini entrino copiosi dentro le divise e le mutande di ogni highlander che incrocerà il tuo fucile

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Wink

guarda ci siamo passati tutti ed anche io, (altrimenti sarei un ipocrita e ti direi di no). purtroppo di gente che viene solo per rovinare lo spirito goliardico oltre al fatto che sono disoneste ne esitono a milioni, come esistono anche quelle persone che giocano per divertirsi in maniera onesta. ormai ci ho fatto l'abitudine dopo tutto la bile che ho fatto, quindi il mio consiglio è il seguente: futtitinne! (fregatene), continua giocare onestamente, divertiti e sopratutto cercati un club affiliato e sistemato (come ha detto steiner)

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

guarda ci siamo passati tutti ed anche io, (altrimenti sarei un ipocrita e ti direi di no). purtroppo di gente che viene solo per rovinare lo spirito goliardico oltre al fatto che sono disoneste ne esitono a milioni, come esistono anche quelle persone che giocano per divertirsi in maniera onesta. ormai ci ho fatto l'abitudine dopo tutto la bile che ho fatto, quindi il mio consiglio è il seguente: futtitinne! (fregatene), continua giocare onestamente, divertiti e sopratutto cercati un club affiliato e sistemato (come ha detto steiner)

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

no no no, non ci siamo signori, non avete capito e il racconto del ragazzo certo non vi aiuta a farlo
    tanto per cominciare lui non è andato a giocare con un team di soft air ma con una società che effettua dei noleggi per addii al celibato, teambuilding, ecc ecc...
    la società effettua questi noleggi nel massimo della sicurezza possibile con maschere, fucili sotto al joule ed operatori esperti che seguono i "clienti"
    e per l'appunto, essendo una società che effettua noleggi non ha nessuna colpa se chi vuole giocare è un disonesto o peggio
    prima di ogni giocata il responsabile fà un briefing spiegando l'importanza di indossare la maschera e che è fondamentale essere onesti (discorso fatto anche al tuo noleggio, ero presente)
    ora, in questo post viene nominato un team (il mio team) e il nome della società e sembra quasi che vengano assoiciati a comportamenti sleali...sbagliato
    in primis noi pantere a.s.d. non c'entriamo con la società, capita che nostri membri, quando liberi, diano una mano ai responsabili di questa società a mantenere l'ordine e seguire i "clienti" perchè siamo amci dei responsabili della società
    tu hai scritto un post che non c'entra nulla col giocare a softair, hai solo noleggiato il materiale e la giocata con una società che lo fà per lavoro...
    Ultima modifica di StigE; 20/05/2009 a 06:08

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nohant Visualizza il messaggio

morale della favola? mi sto seriamente chiedendo se vale la pena spendere 400 euro per comprare attrezzatura & co, per poi trovare della gente cosi.
    tranquillo, il problema nasce dal fatto che non siete affiliati a nessuna squadra... li le cose cambiano... troverai sicuramente piu serietà soprattutto se riesci a trovare squadre degne del loro nome...

Spina L'avatar di Thebeers
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

fossi in te vendicherei l'offesa di onore con la...
    viuleeeenzzaaa!!!

ovviamente scherzo...
    ma che ti frega!?!?! io continuo ca comperare attrezzatura a buffo anche se ho una media di zero "ostili colpiti" (mica nemici uccisi!) a giocata!!!
    ora sono arrivato ad un setup perfetto che mi permetterà di mettere piede sulla luna dove con l'assenza di gravità potrò sparare a 200m con 1/2 joue!!!! alla faccia tua bernoulli!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lykos Visualizza il messaggio
    capisco la tua frustrazione... sono io stesso una "matricola" al primo anno di un gruppo non ufficiale (porci arrapati, in onore di full metal jacket di kubrik, quanto siamo colti ), giochiamo "affiliati" ad una squadra di torino (blackwater, di cui però non ho trovato esponenti su sam) ma ogni tanto da qualche mese organizziamo partite anche per i fatti nostri, e ci è capitato di incontrare i classici gruppi di highlander.
    a volte incontrerai gruppi anche "buoni", molto seri, con i quali giocare onestamente e passare un pomeriggio tranquillo.

ma il bello di questo sport è che qualche volta, capita anche di trovarsi con gruppi di gente (anche di età diversa dalla tua) che sapranno essere non solo onesti avversari, ma anche simpatici "compagni di scampagnata" con cui fare 4 chiacchere e 4 risate.
    a tal proposito, saluto maverikoneil, dei "lupi del moncenisio" [to], un gruppo con cui noialtri ci siamo trovati molto bene sin dal primo incontro... spero che anche tu possa incontrare gente così, e che i tuoi pallini entrino copiosi dentro le divise e le mutande di ogni highlander che incrocerà il tuo fucile
    conosco anche io i blackwater,ci siamo incontrati durante il campionato cwp(si è vero,è incredibile quante persone non frequentano sam),ottimi ragazzi,peccato che non siamo ancora riusciti ad incontrarci in amichevole(oltretutto i nostri due campi distano pochi km..).
    io in questo anno di softair ho capito che esistono due tipi di squadre,quelle serie,dove non ci sono esaltati,ma solo gente simpatica e totale assenza di highlanders,e quelle che fanno finta di essere serie,dove a fine giocata rimane sempre un pò di amarezza....
    noi per fortuna abbiamo aderito al cwp(comitato wargames piemonte),un gruppo di squadre che ha proprio come obbiettivo il vivere il softair nella maniera più amichevole e pulita possibile.
    nel torneo amichevole che abbiamo organizzato domenica(10 squadre da 8 operatori),nei book arbitrali non c'èra neanche una segnalazione di highlander(nonostante gli arbitri fossero attentissimi ed esperti),e questo la dice lunga.

Spina L'avatar di Molecola
    Club
    Ultima Legione Imperiale

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner Visualizza il messaggio
    ma io mi domando sempre la stessa cosa...
    perchè invece di far così "no alpitour", non fate la bella cosa che molti di noi "vecchietti" abbiam fatto?
    ossia:

1) caricatevi in groppa un pò di modestia, che nessuno nasce "imparato", e che da chi ne sa di + qualcosa si apprende sempre

2) consequenzialmente al punto 1, iniziate a chiedere giocate di prova a club di soft air già esistenti in zona

3) se non vi trovate subito bene, cambiate gruppo e ripetete la procedura 2 (ormai ogni città ha almeno 3 o 4 club regolari, per cui l'offerta in linea di massima è ampia)

4) trovato il club con cui state bene, vi ci affiliate

5) con il tempo (1 o 2 anni), se vi sta bene ci rimanete, altrimenti, nel frattempo avrete maturato il know-how per fare un club tutto vostro.

la moltiplicazione dei club elevata ad "n" (ormai ci manca solo che si formi un club per ogni singolo giocatore e stiamo a posto), e fatta non per reale necessità ma per presunzione (sia di essere in grado di farlo, sia di essere migliori delle realtà preesistenti), sta creando non poco caos, come si evince dai molti topic sulle invasioni di campi di club preesistenti da parte di gruppi + o - regolari e comunque neonati, ecc..
    tutto polverone che si potrebbe evitare nell'80% dei casi, affiliandosi a un gruppo preesistente (e faccio salvo un 20% per i casi di incompatibilità totale o di assenza di scelte sufficienti in zona).

anche se magari nei toni son stato un pò secco, non vi dico tutto questo con cattiveria, tutt'altro, questo vuole essere un consiglio, e credo sia anche buono...
    assolutamente mi accodo....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

non capisco...vi ostinate a dire che "capita di trovare club così"...ma lui non ha trovato un club così, ha chiamato una ditta che per lavoro organizza giocate tra persone che col softair non hanno nulla da spartire

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

stige, quindi tu conosci questi "signori".
    se veramente sono quelli che dici che sono, il discorso cambia.
    questa è gente che non ha nulla a che vedere con i soft-gunners.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.