Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: nel silenziare lo steyr

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    ecco il ciufile del mio amico ricoperto tutto di "flecktarn":
    come potete vedere la parte dietro del calcio da l'idea di morbido... proprio li intendo quando parlo di ricoprire anche fuori...
    rischio: addormentarsi in appostamento.

[img=https://img193.imageshack.us/img193/525/ciufit.th.jpg]
    bho se dovessi farlo.. io ricoprirei con la mimetica solo il calcio... non mi piace cosi come sta nella foto... xd

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etilikosballato Visualizza il messaggio
    rischio: addormentarsi in appostamento.
    per una 24h è l'ideale :d

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    per una 24h è l'ideale :d
    scherzi a parte a mio parere è davvero osceno...

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

sinceramente non saprei come fare... nel senso che poi diventerebbe grosso... troppo per i miei gusti

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemesis_kill Visualizza il messaggio
    sinceramente non saprei come fare... nel senso che poi diventerebbe grosso... troppo per i miei gusti
    non è grosso... ed è comodissimo da portar in giro... l'ho provato giusto oggi... il mio amico non ha incollato il fonoassorbente al calcio... ha usato del velcro per fissarlo, in modo che se ti stufi puoi benissimo toglierlo senza scollar niente....

a differenza mia che ho incollato tutto il calcio di fonoassorbente...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club
    Non affiliato

Predefinito

tutti parlate di foderare esternamente o internamente i gusci del nostro fuciletto... ma xke invece nn avvolgere il gearbox in dei foglietti di materiale phonoassorbente? io l'ho fatto... ho usato un materiale alto 3-4 mm (sagomato alla meno peggio) e con un po di pazienza sono riuscito a farlo entrare insieme al gear... sicuramente il potere assorbente sara minore... ma anche lo sbattimento e minore.. che ne dite?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    tutti parlate di foderare esternamente o internamente i gusci del nostro fuciletto... ma xke invece nn avvolgere il gearbox in dei foglietti di materiale phonoassorbente? io l'ho fatto... ho usato un materiale alto 3-4 mm (sagomato alla meno peggio) e con un po di pazienza sono riuscito a farlo entrare insieme al gear... sicuramente il potere assorbente sara minore... ma anche lo sbattimento e minore.. che ne dite?
    mah, sinceramente quello che ho usato io non comporta tanto sbattimento... anche incollarlo all'interno dei gusci è facilissimo, visto che ha una parte adesiva intrinseca... stacchi il velo di protezione dopo averla sagomata a dovere e l'attacchi dove vuoi, magari aiutandoti con una pinza per arrivare nelle zone più interne: roba da dieci minuti e il rumore è abbastanza attutito.

Club
    Non affiliato

Predefinito

capito... vabbe provero a chiedere a un mio amico che fa impianti auto se ha questo materiale che dici te...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da acid86 Visualizza il messaggio
    capito... vabbe provero a chiedere a un mio amico che fa impianti auto se ha questo materiale che dici te...
    sì, io l'ho trovato in un negozio di impianti audio e me ne hanno regalato uno scarto ( in realtà un foglio enorme che mi è stra-avanzato). ora, è vero che in quel negozio mio padre ha speso qualche migliaio d'euro per la sua auto, ma non penso te lo facciano pagare (tanto) se glielo chiedi e ti accontenti di fogli un po' sghembi.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads96665-nel-silenziare-lo-steyr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.