Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 70

Discussione: Seconda Esperienza, Piu' un trauma che una gioia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Grünen Teufel

Predefinito

Quote Originariamente inviata da steiner Visualizza il messaggio
    ma io mi domando sempre la stessa cosa...
    perchè invece di far così "no alpitour", non fate la bella cosa che molti di noi "vecchietti" abbiam fatto?
    ossia:

1) caricatevi in groppa un pò di modestia, che nessuno nasce "imparato", e che da chi ne sa di + qualcosa si apprende sempre

2) consequenzialmente al punto 1, iniziate a chiedere giocate di prova a club di soft air già esistenti in zona

3) se non vi trovate subito bene, cambiate gruppo e ripetete la procedura 2 (ormai ogni città ha almeno 3 o 4 club regolari, per cui l'offerta in linea di massima è ampia)

4) trovato il club con cui state bene, vi ci affiliate

5) con il tempo (1 o 2 anni), se vi sta bene ci rimanete, altrimenti, nel frattempo avrete maturato il know-how per fare un club tutto vostro.

la moltiplicazione dei club elevata ad "n" (ormai ci manca solo che si formi un club per ogni singolo giocatore e stiamo a posto), e fatta non per reale necessità ma per presunzione (sia di essere in grado di farlo, sia di essere migliori delle realtà preesistenti), sta creando non poco caos, come si evince dai molti topic sulle invasioni di campi di club preesistenti da parte di gruppi + o - regolari e comunque neonati, ecc..
    tutto polverone che si potrebbe evitare nell'80% dei casi, affiliandosi a un gruppo preesistente (e faccio salvo un 20% per i casi di incompatibilità totale o di assenza di scelte sufficienti in zona).

anche se magari nei toni son stato un pò secco, non vi dico tutto questo con cattiveria, tutt'altro, questo vuole essere un consiglio, e credo sia anche buono...
    daccordissimo su tutto

Recluta

L'avatar di Ghoss
    Club
    Barbari S.A.T.

Predefinito

che brutto... devi aver trovato i classici giocatori di cod4 che trasportano nella realtà dei fatti quello che fanno dietro ad un monitor... a parte questo, ti consiglio anche io di cercarti un buon gruppo e di provare.. ti divertirai sicuramente di più a giocare con dei giocatori veri..

buona fortuna..

p.s. ma i fucili erano over? perchè altrimenti vi siete sparati da 2 metri o gli occhiali fanno schifo..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    p.s. ma i fucili erano over? perchè altrimenti vi siete sparati da 2 metri o gli occhiali fanno schifo..
    se non ho capito male su msn, son andati da alpha 1 e han noleggiato tutto li'..

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

che tristezza!!!!
    ...Are you alive? How does it feel to be alive?
    Μολòν λαβέ

Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkghost Visualizza il messaggio
    che brutto... devi aver trovato i classici giocatori di cod4 che trasportano nella realtà dei fatti quello che fanno dietro ad un monitor... a parte questo, ti consiglio anche io di cercarti un buon gruppo e di provare.. ti divertirai sicuramente di più a giocare con dei giocatori veri..

buona fortuna..

in cod4 se muori muori
    le teste di minchia le incontrerai sempre ....abituati

Spina L'avatar di Ciojka
    Club
    G.I.P LODI

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nohant Visualizza il messaggio
    preciso che quelli del club sono stati lealissimi e gentilissimi, il problema è sorto con gli altri ospiti. come consigliato da crash prima, andrò a chiedere a qualche club milanese un giorno di prova, anche perchè non sono maggiorenne ( ancora per 5 mesi. ) e magari può dar problemi, mi piace lo sport e la gente che lo frequenta..ma non mi piace vedere certa gente..
    se ti va di provare con noi ci trovi qui:

www.giplodi.com

oppure direttamente:

presidente@giplodi.com

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

'cidenti , che racconto..... mi sarei aspettato di veder saltar fuori chuck norris dalla boscaglia da un momento all'altro...!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

credo di aver mandato una mail, se ci sono riuscito.
    comunque, non riesco ancora a capire la connessione con cod 4 o.o
    cosa vuol dire, cioè... che fanno tipo rambo, che pure se li prendi continuano? altrimenti, non capisco..

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

questo non e' softair, quindi non ti scoraggiare!!!

questa premessa è per dirti che posso capire il motivo per cui non ti sei divertito...e sinceramente mi dispiace molto per te...si sente davvero l'amarezza che hai provato...fortunatamente a me è capitato solamente una volta di trovare un highlander (vergognoso) ma nulla di più...dunque, come ti è già stato detto, iniziate a cercare un club serio presso cui provare "veramente" ed eventualmente affiliarvi...nel mentre se giocate "da soli" non è un dramma; però i vostri compagni sceglieteveli con un pò più di sale in zucca, onde evitare spiacevoli sorprese...

Club
    non affiliato

Predefinito

la maschera era quello del tipo dietro, e questa la nostra dotazione. io son quello che si teneva la testa il mio compagno quello con la maglia a righe. scusate il doppio post.

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.