asso mi avvisa che il ristorante dove pranziamo abitualmente dopo gli eventi a p.zza d'armi non può accettare la nostra prenotazione (e lo stesso dicasi per altri ristoranti nelle vicinanze) perchè domenica 31/05 in zona ci sono un mucchio di pranzi per comunioni e matrimoni...
ci sarebbe un agriturismo che ci farebbe da mangiare (a quanto pare è anche un posto piuttosto rinomato per la cucina e la cantina), ma avremmo bisogno di sapere quante persone dovremo mettere a tavola...
per cui prego tutti i partecipanti ad hic intenzionati a rimanere per il pranzo di domenica, di segnalarlo in questo thread quanto più celermente possibile...
il costo del pranzo ci sarà fatto sapere quanto prima da asso, ma conoscendo le nostre zone, direi che sarà una cifra sicuramente abbordabile...
il pagamento del pranzo non sarà richiesto in anticipo (pagherete al momento), ma proprio per questo motivo, invito tutti a prenotarsi solo se effettivamente sicuri della propria partecipazione al pranzo...
grazie a tutti...
il ristorante si trova a 2 km dalla zona di gioco, ed abbiamo avuto fortuna perchè gli è saltata una comunione, solo che giustamente si deve avere un ordine di grandezza per il numero di posti da prenotare
staffy, scusa: novità per le mappe ce ne sono ? almeno una vista indicativa dell'area con i confini..perchè ho capito dove sarà il nostro hq, ma non ho capito se il resto del terreno di gioco si estende a est di esso o ce n'è una parte anche ad ovest della strada.. (e di quanti km stiamo parlando
)
ten, le carte sono ancora in preparazione (vogliamo fare un bel lavoro), comunque posso anticiparti che ad w della strada su cui è situato l'hq brit e l'edificio de, c'è solo una piccola striscia di terreno, e poi la strada provinciale.
la gran parte dell'ao si estende da ne a se dell'hangar...
In attesa della conferma e-mail
ciao asso ,vinovo 75.00 eurozzi sono nostri![]()
staffy, devo fissare un briefing coi miei, ce la facciamo ad avere opord e annessi per martedì di settimana prossima? scusa se ti rompo le palle...