Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 401

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... ma l'ottavo nano (cagagazzolo, mi pare lo chiamino), quello che fa' il presidente degli alfieri di lunezia, non doveva far parte delle forze britanniche?
    oggi lo chiamo.

ciao da grigio
    bravo fatti sentire da quel vecchiaccio...
    ma chi sponsorizza la holiday in colombia...? grecian 2000...?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

asso mi avvisa che il ristorante dove pranziamo abitualmente dopo gli eventi a p.zza d'armi non può accettare la nostra prenotazione (e lo stesso dicasi per altri ristoranti nelle vicinanze) perchè domenica 31/05 in zona ci sono un mucchio di pranzi per comunioni e matrimoni...
    ci sarebbe un agriturismo che ci farebbe da mangiare (a quanto pare è anche un posto piuttosto rinomato per la cucina e la cantina), ma avremmo bisogno di sapere quante persone dovremo mettere a tavola...
    per cui prego tutti i partecipanti ad hic intenzionati a rimanere per il pranzo di domenica, di segnalarlo in questo thread quanto più celermente possibile...
    il costo del pranzo ci sarà fatto sapere quanto prima da asso, ma conoscendo le nostre zone, direi che sarà una cifra sicuramente abbordabile...
    il pagamento del pranzo non sarà richiesto in anticipo (pagherete al momento), ma proprio per questo motivo, invito tutti a prenotarsi solo se effettivamente sicuri della propria partecipazione al pranzo...

grazie a tutti...

Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando

Predefinito

il ristorante si trova a 2 km dalla zona di gioco, ed abbiamo avuto fortuna perchè gli è saltata una comunione, solo che giustamente si deve avere un ordine di grandezza per il numero di posti da prenotare

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hunter335 Visualizza il messaggio
    il ristorante si trova a 2 km dalla zona di gioco, ed abbiamo avuto fortuna perchè gli è saltata una comunione, solo che giustamente si deve avere un ordine di grandezza per il numero di posti da prenotare
    non ci si può fidare di quei papisti mangiaparticole...

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

staffy, scusa: novità per le mappe ce ne sono ? almeno una vista indicativa dell'area con i confini.. perchè ho capito dove sarà il nostro hq, ma non ho capito se il resto del terreno di gioco si estende a est di esso o ce n'è una parte anche ad ovest della strada.. (e di quanti km stiamo parlando )

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    staffy, scusa: novità per le mappe ce ne sono ? almeno una vista indicativa dell'area con i confini.. perchè ho capito dove sarà il nostro hq, ma non ho capito se il resto del terreno di gioco si estende a est di esso o ce n'è una parte anche ad ovest della strada.. (e di quanti km stiamo parlando )
    ten, le carte sono ancora in preparazione (vogliamo fare un bel lavoro), comunque posso anticiparti che ad w della strada su cui è situato l'hq brit e l'edificio de, c'è solo una piccola striscia di terreno, e poi la strada provinciale.
    la gran parte dell'ao si estende da ne a se dell'hangar...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di foxsas
    Club
    sas torino

Predefinito

ciao asso ,vinovo 75.00 eurozzi sono nostri

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    ad w della strada su cui è situato l'hq brit e l'edificio de, c'è solo una piccola striscia di terreno, e poi la strada provinciale.
    la gran parte dell'ao si estende da ne a se dell'hangar...
    roger, immaginavo ma mi serviva una conferma . immagino anche che il terreno non comprenda abitati.. giusto?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenmich Visualizza il messaggio
    roger, immaginavo ma mi serviva una conferma . immagino anche che il terreno non comprenda abitati.. giusto?
    assolutamente no. ci sono un paio di lussuose ville con piscina, ma rimangono ai bordi dell'ao...

Recluta L'avatar di Dinger LGM
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

staffy, devo fissare un briefing coi miei, ce la facciamo ad avere opord e annessi per martedì di settimana prossima? scusa se ti rompo le palle...

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catgaby

sleali=maldide

http:meteo.libero.ititaliacentrone.php&id

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.