inutili..in effetti io li avrei messi dopo il selettore. a me, con il qd del bannato entra anche nel calcio benissimo..si ma quelli dietro sono inutili...credo che bisogna limare un pochino per far agganciare il qd,io non ci sono riuscito...
inutili..in effetti io li avrei messi dopo il selettore. a me, con il qd del bannato entra anche nel calcio benissimo..si ma quelli dietro sono inutili...credo che bisogna limare un pochino per far agganciare il qd,io non ci sono riuscito...
salve a tutti, appena arrivato il ciufile da s.marino, è veramente bello ed i materiali sono molto robusti, ma..... è possibile che solo a me sia capitato un esemplare con il gruppo canna che balla dentro alla ghiera di fissaggio nonostante la leva sia in posizione locked? non voglio infognare questo topic ed ho aperto un post relativo nella sezione tech center per chi volesse darmi un consiglio.
cmq ribadisco che a parte il mio inconveniente è veramente un pezzo ben fatto!
me so girato tutti i siti ma un l'ho trovato ... sotto che marchio viene commercializzato?
a&k msd sito softair cinese....
ma dove si puo trovare questo fucile? e di che marca è?quante case lo producono? sinceramente di sto fucile non ne so nulla!!!
l importante è ke stai calmo...
io sono calmo....ma bastava andare in area news: https://www.softairmania.it/showthre...=74967&page=73
nelle ultime pagine trovi tutte le novità...
ma solo la a&k lo produce? io non mi fido niente dei fucili cinesi...

........