può sembrare stupido ma i caricatori si posso caricare solamente tramite tubo ?![]()
può sembrare stupido ma i caricatori si posso caricare solamente tramite tubo ?![]()
di che tipo di caricatori stai parlando , tubo??
dico in generale , il tubo è quello che da la marui .
suppongo intenda riempire un tubicino tipo quello degli smarties o delle efferalgan e poi riversare tutto dentro il caricatore.
e' il metodo + usato e + comodo.
io sinceramente oltre questo uso anche la siringa per caricare i caricatori monofilari.
in un attimo riempio il mio 300bb(non dalla filiera , ma inserendo la siringa proprio dentro al caricatore)
ma la filiera è lo sportellino che si apre o cosa ?
si lo sportellino si apre , ci riversi dentro i pallini , inserisci il caricatore e carichi la rotellina
questo c'è nei car maggiorati , vero ?quindi uno in mezzo al combat ha il tempo di ricaricare ?
allora:
se parli di caricatori standard, per caricarli o usi il tubicino che ti da per esempio la marui in dotazione o ci sono degli accessori specifici per poterli caricare più rapidamente e comodamente
per esempio questo:
se invece parli di caricatori maggiorati basta che apri lo sportellino superiore, inserisci i pallini e giri la rotellina che c'è alla base del caricatore
p.s. solitamente ci si porta dietro più caricatori in modo da non dover caricare in mezzo al combat....almeno io faccio così

ok , grazie delle risposte , credo si possa chiudere.