se sono monofilari tramite tubo...
se sono maggiorati, prima del game, apri lo sportellino e ci butti dentro pallini a manciate, oppure li fai scivolare direttamente dalla bustina...
se sono monofilari tramite tubo...
se sono maggiorati, prima del game, apri lo sportellino e ci butti dentro pallini a manciate, oppure li fai scivolare direttamente dalla bustina...

ot
l'ho visto fare e vi assicuro che è troppo divertente da vedere
fine ot
comunque, secondo me, è piu comodo portarsi dietro due o tre caricatori maggiorati che mettersi a ricaricarne uno in game. poi è soggettivo: ho visto gente giocare con dei monofilari ed il bb-loader senza problemi.
per i maggiorati è molto veloce inserire il caricatore nella busta con lo sportellino aperto e capovolgere la busta.
per siringa intendevo proprio quello.
io lo uso o quando carico i caricatori a casa , con tutta calma , giusto per non avere pallini che mi volano a destra e a manca,
o se durante un combat mi ritrovo completamente con caricatri vuoti,tiro fuori questa siringa e al volo butto dentro + bb possibile.
apro lo sportellino e spingo dentro i pallini con questa in modo da poterlo fare anche mentre sto camminando o correndo.......
col sacchetto sarebbe impossibile.
In attesa della conferma e-mail
io ho risolto il problema diversamente, ma questo dipende dal proprio portafoglio, io gioco con 10 caricactori colt marui da 300 + 1 da 190 come ultima risorsa, quindi praticamente mi bastano per tutto il games della mattinata, mentre quando facevo i tornei, dove si sparava di più, mi portavo dietro un sacchetto di stoffa, riempito di pallini, dove all'apertura, ci ho messo la parte superiore di una bottiglietta d'acqua da 1/2 litro, quindi se occoreva , aprivo il tappo e lo sportellino del caricatore e giù riempivo, il vantaggio del sacchetto di stoffa, innanzi utto la robustezza, evita il rumore dei pallini e con il tappo facilità, l'apertura e la chiusura del sacchetto e il riempimento del caricatore, capienza 3.500 bb circa, sopratutto di facile realizzazione ed economica
per i monofilari la siringa, per gli altri delle belle manciate di bb (se ne cade qualcuno
non muore nessuno...)! puoi anche usare un imbutino (come faceva un mio amico)
ma è difficile trovarlo dalle dimensioni giuste
poi come ti han già detto, meglio evitare di farlo durante il combat xd