Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 401

Discussione: 30-31/05/09 Holiday In Colombia (PI)- GTT/BSFC

  1. #191
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    66
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    eccomi, quattro giorni con la febbre (sudore dell'abm e finestrini aperti sulla via del ritorno) ... arientro mò!
    benvenuto danilo, leggiti un po' di cose intanto che aspettiamo novità da staffy.

    ciao da grigio

  2. #192
    Spina L'avatar di Delta
    Club
    NSA Team Torino
    Iscritto il
    01 Dec 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    eccomi, quattro giorni con la febbre (sudore dell'abm e finestrini aperti sulla via del ritorno) ... arientro mò!
    benvenuto danilo, leggiti un po' di cose intanto che aspettiamo novità da staffy.

    ciao da grigio
    roger ....

    p.s. ben tornato!!!

  3. #193
    Spina L'avatar di Delta
    Club
    NSA Team Torino
    Iscritto il
    01 Dec 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91854

    ... inoltrata richiesta area riservata alla pianificazione.
    e' una delle opportunità che sam ci offre ... al riparo dell'intelligence avversaria!
    qui rimarremo con ciò che è condivisibile, lì calibreremo la missione delle sole forze britanniche.

    god save the queen
    paolo "grigio"
    l'nsa richiede accesso al canale riservato. rimango in attesa di istruzioni.

  4. #194
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    ciao delta, se non ti "attivano" sollecita rebel yell

  5. #195
    Spina L'avatar di Delta
    Club
    NSA Team Torino
    Iscritto il
    01 Dec 2005
    Messaggi
    81

    Predefinito

    grazie infinite per la dritta mi adopero subito..

  6. #196
    Spina
    Club
    A.S.D. Marung
    Iscritto il
    01 Feb 2008
    Messaggi
    201

    Predefinito

    chiediamo dopo conferma pagamento, autorizzazione a canale riservato di pianificazione...
    grazie
    luca "carto"

  7. #197
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    allora...
    dopo l'estenuante riunione di ieri sera a cecina, con la presenza dello zoccolo duro del gtt (io joker e seven per gli elfi, ghigo, gildo e asso per i raids, e carlino & figlio per i b20) abbiamo cercato di snellire il regolamento di gioco affinchè sia facilmente comprensibile a tutti e consenta la massima fluidità del gioco.
    per cui abbiamo eliminato il concetto di "unità chiuse" e "morte tattica" che usiamo nel regolamento di de running game co.re.to. lasciando la più ampia libertà di accorpare e/o dividere le unità sul campo.
    abbiamo eliminato anche il rientro in gioco dei colpiti su "life points" prestabiliti (stile abm 2008 ), preferendo adottare questa regola:

    il giocatore colpito fisserà alla asg o al vest (o in qualsiasi punto ben visibile della sua persona) un ritaglio di stoffa bianca (che sarà fornito dall'organizzazione a tutti i partecipanti), si siederà a terra o si metterà leggermente in disparte per non intralciare l'ingaggio in corso, ed attenderà 30 minuti sul posto prima di riposizionarsi.
    nel caso che il giocatore sia stato colpito durante un ingaggio avvenuto a meno di m.50 da un obiettivo e la fazione del colpito sia stata sconfitta nello scontro (obj perso o non conquistato), il colpito rientrato in gioco allo scadere dei 30 min. non potrà ingaggiare di nuovo l'obj su cui è stato precedentemente eliminato, ma dovrà riposizionarsi in altra zona dell'ao distante almeno m.200 dall'obj.

    viceversa il giocatore colpito in un ingaggio avvenuto a meno di m. 50 da un obj, ma la cui fazione al termine dello scontro abbia riportato una vittoria (obj difeso o conquistato), al termine dei 30 min. rientrerà in gioco nel punto dove è stato eliminato.

    in caso di ingaggio in campo aperto (lontano da obj) i colpiti di entrambe le fazioni al termine dei 30 min. di stop si allontaneranno in direzioni opposte dall'area dell'ingaggio di almeno m.200, prima di rientrare in gioco.

    si raccomanda il massimo buonsenso al fine di evitare discussioni spiacevoli.
    la de sarà sempre a vostra disposizione sull'apposito canale radio, per dirimere eventuali controversie.
    Ultima modifica di Staffy; 15/05/2009 a 16:30

  8. #198
    Spina
    Club
    Fire Storm
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    per me sarebbe il massimo partecipare a questo evento, visto il mio nick e le mie origini italo-colombiane, e visto la buona conoscenza delle forze armate militari che ci sono in colombia, dalle farc, all'esercito, ai narcos e dai gruppi guerriglieri paramilitari.

    purtroppo la lontanza non mi permette di venire!!!

    buon divertimento!!!

  9. #199
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    l'uso di veicoli a motore è ammesso sulle strade carrabili segnate sulla mappa tattica ufficiale.
    non è consentito aprire il fuoco da/verso veicoli.
    un veicolo può essere fermato da un campo minato simulato da una fettuccia di bandella bianco-rossa tesa in mezzo alla strada durante le ore diurne, e dal medesimo artifizio coadiuvato da uno o più cyalume durante le ore notturne.
    il "campo minato" deve essere visibile da una distanza minima di almeno m.30 in linea retta.
    se un veicolo, nonostante il campo minato steso in maniera regolamentare, oltrepassa l'ostacolo "forzandolo", tutti i suoi occupanti vengono considerati eliminati.
    per rimuovere il "campo minato" sono necessari due operatori appiedati che stacchino simultaneamente le due estremità ed asportino la fettuccia, liberando così la strada e permettendo il transito. si consiglia di non abbandonare in loco la fettuccia "disinnescata", ma di asportarla affinchè non venga usata nuovamente dal nemico.

    gli operatori che discendono dai veicoli dovranno allontanarsi immediatamente di almeno m.5 dal veicolo stesso, e gli stessi non potranno aprire il fuoco prima di trovarsi a tale distanza dal mezzo di trasporto.
    e' rigorosamente vietato usare i veicoli fermi come riparo durante un ingaggio.
    si considereranno eliminati tutti gli occupanti di un veicolo fermo che viene toccato su un vetro da un operatore nemico (simulazione di granata all'interno del veicolo).
    e' fatto divieto per ragioni di sicurezza il tentativo di "eliminazione" degli occupanti di un veicolo in movimento mediante il tocco di un vetro.

    si raccomanda ai conducenti la massima prudenza nella guida.
    ricordiamoci che stiamo giocando...
    Ultima modifica di Staffy; 15/05/2009 a 17:03

  10. #200
    Leggenda di SAM



    L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.
    Età
    58
    Iscritto il
    05 Feb 2008
    Messaggi
    5,734

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da narcos Visualizza il messaggio
    per me sarebbe il massimo partecipare a questo evento, visto il mio nick e le mie origini italo-colombiane, e visto la buona conoscenza delle forze armate militari che ci sono in colombia, dalle farc, all'esercito, ai narcos e dai gruppi guerriglieri paramilitari.

    purtroppo la lontanza non mi permette di venire!!!

    buon divertimento!!!
    se l'esperimento avrà il successo che spero, il prossimo anno ti ingaggerò come consulente di storyboard...

Pagina 20 di 41 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

catgaby

sleali=maldide

http:meteo.libero.ititaliacentrone.php&id

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.