Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: Soft Gunner UNITEVI per l'Aquila

Spina L'avatar di MURDOCK76
    Club
    GUARDIANI DI GIANO

Predefinito

ragazzi molti di noi hanno fatto sentire la nostra vicinanza agli amici dell'abruzzo con pacche sulle spalle e belle parole, ma ora e' il momento di fare qualcosa di piu' concreto.
    telefonicamente proff (orsi bruni)ci ha messo a conoscenza della immediata necessita' di aiuto per alcuni paesini colpiti dal terremoto dove la macchina degli aiuti stenta.
    proff e i suoi partiranno a fine settimana per portare piu' beni possibili a queste persone, quindi c'e' bisogno di far convogliare piu' aiuto economico possibile cosi' da poterlo investire in loco a seconda delle necessita' piu' imminenti.
    per chi vuole fare qualcosa per aiutarlo in questa iniziativa puo' contattare direttamente proff o dare la sua disponibilita' su questo topic
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=91981

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

oggi 13 maggio 2009 ore 9.30 partenza, ore 12.00 appuntamento ad avezzano presso il campo da rugby per consegnare il materiale

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Bonny
    Club
    Peak Hunters Soft Air Fonteno

Predefinito

ciao a tutti, io oltre ad essere presidente del mio club di soft air (peak hunters fonteno) faccio parte in maniera attiva al volontariato di protezione civile del comune di fonteno, questa settimana ci è arrivata l'ennesima chiamata d'intervento per l'abruzzo, partenza verso il 20 maggio e rientro previsto per fine ottobre, con scaglioni settimanali di 5 - 6 volontari, quindi faccio questo appello:
    per chi volesse "partire" mi contatti direttamente alla mia mail bonomi.marco@email.it o per chi volesse donare generi alimentari, li portiamo direttamente giù e li cuciniamo noi, per chi invece volesse donare soldi li raccogliamo e li diamo in mano direttamente al prete della zona colpita che in collaborazione con noi e i gruppi di bg gli costruiamo strutture di vario genere!!!
    per eventuali prenotazioni di partecipazione sappiate che le partenze sono settimanali e per chi lavora c'è possibilità di precettamento.

grazie
    bonny

Club

Predefinito

naturalmente per problemi burocratici cerchiamo purtroppo personale delle nostre parti per quanto riguarda l'invio del personale!!! (bs e bg - valcavallina - vallecamonica - sebino - ecc..)
    Ultima modifica di Bonny; 13/05/2009 a 21:06

Bandito dal forum
    Club

Predefinito

non lasciamo soli i fratelli abruzzesi

https://www.youtube.com/watch?v=o4vmvutcs-e

Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

ragazzi,a nome di tutti i ragazi che giocano a soft air nell'aquila e non solo,

grazie per tutto quelle che avete,state e vorrete fare.

per bonny appena hai la destinazione fammela cortesemente

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

bonny passa a trovarmi....ed anche tu cipo!!!

Spina L'avatar di cipo
    Club
    Accipitres L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    bonny passa a trovarmi....ed anche tu cipo!!!
    berserk son passato,e stavi riposando,o meglio non sapendo il tuo nome,i tuoi colleghi mi hanno detto che l'unico pescarese che giocava a softair era in branda..
    dimmi come ti chiami cosi la prossima volta faccio prima!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cipo Visualizza il messaggio

berserk son passato,e stavi riposando,o meglio non sapendo il tuo nome,i tuoi colleghi mi hanno detto che l'unico pescarese che giocava a softair era in branda..
    dimmi come ti chiami cosi la prossima volta faccio prima!!
    più che l'unico softgunner pescarese...sono l'unico abruzzese del san marco...più facile di così!!!

cmq porcapaletta effettivamente mi avevano detto che uno era passato a cercarmi ma nn pensavo fossi tu!!!

avvertimi qua sopra la prox volta...dai che ti aspetto!!!

Club

Predefinito

campo di paganica 5 i miei partono mercoledì sera (20/05/09), io sto finendo di cablare elettricamente il modulo abitativo adibito a cucina !!!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.