Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 322

Discussione: Silent Running - 9-10-maggio-30h - Molise

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

un sentito ringraziamento al club indians per l'organizzazione di un tale evento e complimenti a tutti i club che hanno contribuito alla riuscita dello stesso e che vi hanno preso parte

per noi dell'unità di crisi è stata la prima esperienza in una mil-sim e devo dire che le impressioni sono state molto buone.. non vedo l'ora di imbarcarmi in una nuova avventura di "hard sa"!

un saluto particolare, ma anche le mie congratulazioni, ai nostri compagni di squadra (cb1 verde), e cioè legionari e mercenari, con cui abbiamo condiviso questa bella esperienza tra numerosi agguati ai convogli e attacchi ai campi base nemici.

a presto ragazzi e grazie ancora di tutto

Spina
    Club
    covert unit

Predefinito

noi mercenari insieme ai legionari ,del cb1 verdi,accettiamo la vittoria dei marroni,ma una cosa solo volevo dire "a checheva' ti è paicituo come ti abbiamo arato per 2 volte il campo?la prossima volta la mappa nel tuo cmapo base falla grande come un cartellone pubblicitario che cosi la leggiamo ancora meglio"

cmq bel torneo,la prossima volta un po piu di elasticita mentale da parte dei concorrenti

passo e chiudo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Jarod
    Club
    Grimreapers

Predefinito

vittoria marrone? che risulti a me da una crisi nazionale dove la popolazione si è divisa in tre fazioni è difficile uscirne vincitori...

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

concordo con jarod, il mio comandante di fazione, in questi casi non ci sono nè vinti nè vincitori.

Spina L'avatar di GF1-Easy
    Club
    GI-Force One

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da jarod Visualizza il messaggio
    vittoria marrone? che risulti a me da una crisi nazionale dove la popolazione si è divisa in tre fazioni è difficile uscirne vincitori...
    il mio alleato preferito non sbaglia un colpo... cowboy capita sempre con gente pratica! che kulo

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bigfox Visualizza il messaggio
    noi mercenari insieme ai legionari ,del cb1 verdi...
    c'eravamo pure noi del'unità di crisi

Spina
    Club
    BlackMonkeys S.T.AR.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    qui rispondo io poichè ero presente alla scena. allora il cb2 non ha tradito la fazione nera per quanto mi riguarda,non era notte fonda ma le 12 di mattina circa. a quell'ora eravamo rimasti in pochissimi saremo stati in 6/7 di cui solo 2 fuori della tenda 1 mangiava una scatolette l'altro un panino,io ero in tenda che mi stavo mettendo i calzoni quando sento "fermi fermi mani in alto",esco in mutande per vedere cosa accade vedo prima alcuni in multicam...poi dietro l'onu ci dice che siamo tutti prigionieri (in quel momento eravamo in 4 fuori delle tende) tutti tranne uno che doveva rimanere al cb2. rispondiamo dopo una serie imprecisata di bestemmie,benissimo siamo prigionieri ma ci dai il tempo di smontare tutto, al chè parte una telefonata fatta da gip sotto richiesta di un operatore onu al comandante della fazione nera (purtroppo ero distante non sentivo il discorso,al telefono parlavano il capofazione e l'operatore onu), dopo la chiamata si riavvicina l'operatore onu e ci chiede alcune bottiglie di acqua e aggiunge che non ci avrebbe portato piu' via. quindi ho creduto opportuno dargli sia le bottiglie di acqua ma anche del powered. adesso mi chiedo per quale motivo cb2 ha tradito? e quale motivazione è stata fornita a voi dell'onu? ha tradito quando c'è stato negato di andare ad attaccare il campo onu per liberare dei prigionieri (mela e easy erano tra i prigionieri quelli trasportati col gommone)? no ha eseguito l'ordine di restare fermi. ha tradito quando tutti gli operatori sono stati richiesti per andare ad attaccare un presunto obj a notte fonda trall'altro missione inutile poichè date le coordinate fornite che a questo punto mi sento di dire fittizie poichè in quella zona non c'era una sega...no non ha tradito....probabilmente allora dopo questi fatti avrei dovuto giocare in modo diverso.
    desidero integrare il racconto del nostro vice comandante scrivendo che dopo essere andati in cerca dell'obj come da richiesta del capo fazione (che c'era stato detto già acquisito e c'era da attaccare, perchè una recon con + di 20 operatori non ha senso) nel più profondo nulla, alle 07:00 circa del mattino stanchi delle camminate, di 22 ore di recon e guardie senza sosta(dato che al cb eravamo solo una ventina) veniamo informati che il nostro accampamento è stato conquistato dalla fazione verde, ci rendiamo subito conto che al nostro ritorno non potremo nemmeno sederci e rifocillarci quindi ci organizziamo per un attacco e davamo (o megli io davo) per scontato che gli operatori che erano con noi dell'altro cb si aggregassero per un attacco almeno in 20.
    cosi non è stato. siamo stati lasciati soli. dal mio punto di vista noi siamo stati traditi.
    forse è stato meglio cosi perchè eravamo in 11(ad occhio e croce i verdi erano qualche operatore più), e ringrazzio tutti coloro che hanno preso parte all'attacco perchè, avvelenati da tutto quanto raccontato, abbiamo dato vita all'attacco più bello a cui io abbia mai partecipato, veloce e potente, in 5 minuti l'invasore straniero è annientato e rispedito nel suo territori.
    ps dato che la fazione verde è stata accusata di avere "furbetti" per corretteza di cronaca spezzo una lancia in favore loro : io nell'attacco ho colpito 5 operatori che si sono prontamente dichiarati.

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ragazzi, vi ringraziamo per i vostri elogi e ringraziamenti, ma senza di voi la silent running vii non ci sarebbe stata...

ci è dispiaciuto solo che non abbiamo fatto il solito debr a fine missione...i team più lontani hanno chiesto di poter andare via...
    la prox edizione lo faremo!

...ragazzi, inviateci foto e video!!
    Ultima modifica di LeaderBear; 15/05/2009 a 13:21

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

inserimento via acqua..

check point hq onu

una delle interruzioni dovute alle forti precipitazioni...ma non ci siamo fatti fermare !

c4 sui piloni di uno ponti presenti in ao

posto di blocco e controllo...

hq onu

mezzo di soccorso..

qualche attimo prima del decollo...

in volo verso la ao

cb1 marrone

cb1 verde

in volo sulla ao prma del raid...

cb2 verde...obj prescelto dalla fazione nera

lo sgancio...su cb2verde (fumata sull'obj)

verifica esito raid

quota di volo sulla ao

alcune tende su cb2verde

alcuni mezzi utilizzati per l'evento..

cb1 nero

hq onu

ispettore onu in visita al cb1 nero (nina etruria rangers)

una fpto della ao

per ora queste dalla telecamera... poi le altre.. e poi il video... inviatemi le vostre...
    Ultima modifica di LeaderBear; 17/05/2009 a 21:49

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

qui ci sono le nostre

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humint

silent

http:www.softairmania.itthreads78786-Silent-Running-9-10-maggio-30h-Molise

woodland@libero.it

ortona

musacchio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.