Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 322

Discussione: Silent Running - 9-10-maggio-30h - Molise

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    excalibur team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tattico Visualizza il messaggio
    leggendo queste parole a mio parere continui sull'ironico andante anche se ora cerchi di dare un aspetto + politically correct dell'idea che ti sei fatto.
    cmq se ti danno del ladro, perchè rubare significa questo, voglio vedere se ti innervosisci oppure no.

su questo hai pienamente ragione, ed il fatto che sia stato ripreso dal cp ne è la dimostrazione

se era per sete, secondo te non erano consapevoli che chiedendo acqua l'avrebbero avuta????? io e i miei 2 brick abbiamo fatto così nelle ns. 3 prigionie. tu le consideri furbate, io/noi invece no. perchè se io ti prendo l'acqua, come detto in altro post, e tu ne hai bisogno scendi a patti con me (onu) e io ti restituisco l'acqua se tu mi dici cosa hanno scoperto le tue recon oppure se mi elimini un posto di blocco per 3 ore (per fare degli esempio che rientrano nella mentalità del gioco organizzato).
    per i rifiuti non ti preoccupare che la cache che è stata fatta è stata anche successivamente ripulita, non lasciamo spazzatura tra i boschi. però a questo punto chiediamoci anche quanta gente ha speso soldi per giocare con pallini bio. noi si.
    per le foto...stand by, arrivano presto.

anche io/noi abbiamo la coscienza pulita e data dalla consapevolezza di aver avuto un comportamento corretto. per l'incidente del check point, come detto sopra, hai ragione. magari le scuse non sono arrivate e questo infastidisce ma il fatto che il cp abbia ripreso l'operatore e che questi se ne sia dispiaciuto dovrebbe far capire che l'errore è stato accettato come tale.

aggiornate il vs. sito.
    aveeee fratello tattico hai già detto tutto tu e speriamo che si finisca con queste puttanate quì perchè se no si continua a salire di grado

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tiburon Visualizza il messaggio
    per tattico: è stato un piacere conoscerti e mi è dispiaciuto farti fare tutto quel cammino a piedi,ma le info che volevi barattare erano tutte già in ns possesso (grazie aquila 1 e 2) e ti avevo minacciato che se non mi avessi rivelato altro ti avrei fatto scarpinare ed ho dovuto tener fede alla minaccia fatta,spero capirai
    tiburon, è stato un piacere conoscerti finalmente.
    non ti devi preoccupare affatto dello scarpinamento...non c'è stato.
    infatti avevo detto che era inutile lasciarci lontano perchè l'onu ci sarebbe venuta a prendere. era solo che avrei voluto evitare all'organizzazione di sottrarre mezzi che magari potevano essere impiegati in altro (visto che proprio allora iniziava a calare il buio). ma se anche avessi dovuto farmi 10km a piedi non sarebbe stato un problema. certo, magari un pò di incazzatura, ma non + di tanto perchè se si sceglie di fare la recon sai cosa ti aspetta (alla ultima robin siege ci siamo sparati 28km).
    cmq, ma giusto per curiosità: ti avevo proposto la ns. liberazione immediata con relativo passaggio auto contro le coordinate di cb1marrone, unità numeriche sul posto, coordinate posto di blocco.......ma che cacchio ti dovevo dare di piu' per farmi liberare? (mi hai detto che era troppo poco...sticazzi )
    alla prossima.

Spina L'avatar di GF1-Easy
    Club
    GI-Force One

Predefinito

Quote Originariamente inviata da navigator Visualizza il messaggio
    moooooooooo e non cero io se no mi mangiavo anche maurizio e te.......ma tu sei quello che penso io???? quel rompicoglioni con cui ho fatto discussione come arbrito al torneo regionale di tre settimane fà da noi :))
    giuaaàà! rendo pubblico il mio interesse nei tuoi confronti... da quella notte non faccio che pensare a te. se c'eri anche tu vi mettevamo a mollo nelle celle vietnamite appositamente studiate per i team recon!

ma poi a mezza notte ci facevamo la braciolata di cinghiale tutti insieme, però a te un pezzo solo!

Club
    Excalibur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cainohighlander Visualizza il messaggio
    ti sei risposto da solo: come avete visto il cb era inespugnabile, soprattutto per la posizione in cui si trovava. su due lati avevamo a strapiombo il lago, e le difese messe in atto erano ben progettate(teli antipallino, mine e quant'altro).anzi, ti dirò di più, proprio per questo, alle squadre fatte prigioniere, abbiamo fatto vedere le difese messe in atto e la validità delle stesse, proprio perchè eravamo ben consapevoli di essere in una roccaforte e il fatto di nn aver mai perso il cb poteva "puzzare".
    se i vostri "morti" fossero rimasti tali (cioè quelli che si sono dileguati dopo essere stati colpiti) avrebbero potuto constatare da prigionieri ciò che dicevo prima.
    comunque nessuna polemica, figurati. alla prossima
    io posso dire che il cb2verde era imprendibile per la sua collocazione e per come era stato allestito.
    dopo la prigionia su cb2verde ho comunicato al mio comando onu che se avessero voluto attaccarlo c'era da impiegare non meno di 50 operatori se di giorno, altrimenti era persino inutile tentare.
    complimenti per l'allestimento però...ci vuole anche culo a capitare in una roccaforte come quella

Club
    excalibur team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gf1-easy Visualizza il messaggio
    giuaaàà! rendo pubblico il mio interesse nei tuoi confronti... da quella notte non faccio che pensare a te. se c'eri anche tu vi mettevamo a mollo nelle celle vietnamite appositamente studiate per i team recon!

ma poi a mezza notte ci facevamo la braciolata di cinghiale tutti insieme, però a te un pezzo solo!
    allora sei tuuuu !!!! :)

chiaramente il cinghiale lo portavo io visto quello che abbiamo visto ni boschi e lungo il fiume

chiaramente accettavo anche un pezzo solo................cioè mezzo cinghiale

Club
    Excalibur

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cheyenne Visualizza il messaggio
    per gli excalibur .... come al solito casinari, la prossima volta non vi libero ma vi "incapretto" e vi lascio sulla riva in balia delle zanzare ..hi hi !!!
    ti posso dire che dove siamo stati rilasciati dopo prigionia su cb2verde c'erano molte + zanzare che sulla riva del lago. e sentivi le punture anche attraverso la mimetica.
    zanzare...sticazzi, erano killer.

Club
    excalibur team
    Ultima modifica di navigator; 12/05/2009 a 22:17

Spina
    L'avatar di tiburon
    Club
    M.A.S.T.

Predefinito

tiburon, è stato un piacere conoscerti finalmente.
    ti avevo proposto la ns. liberazione immediata con relativo passaggio auto contro le coordinate di cb1marrone, unità numeriche sul posto, coordinate posto di blocco.......ma che cacchio ti dovevo dare di piu' per farmi liberare? (mi hai detto che era troppo poco...sticazzi )
    alla prossima.
    avevamo già queste info e grazie a templarenero, la posizione di nibbio ,mangusta e vipera e relative frequenze radio,avevo interesse a farti vedere per bene il ns campo,non potevo accettare,ma ribadisco il piacere di vederti e la correttezza tenuta

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

se facevi parte della pattuglia col furgone che tornava da cb2verde sabato pomeriggio ci siamo incrociati.
    noi siamo la recon onu con la quale prima avete ingaggiato poi si è chiarito che eravamo la pattuglia presa prigioniera e liberata da cb1nero con la promessa di non attaccare nuovamente le forze di nero1.
    saluti.
    ciao tattico in quella recon non c'era gip ma c'ero io,klamis e altri 2 ragazzi,meno male che la "cosa" si è chiarita subito e ci siamo messi a ridere purtroppo la nostra ricognizione non ha portato risultati,solo alcune ore dopo riusciamo a sapere dov'era il cb ovvero 2/3 km piu' avanti di dove eravamo arrivati noi. un saluto alla prossima

Spina L'avatar di LeaderBear
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    leader ho da chiederti una cosa:
    la multicam era usata solo per la fazione nera o vi erano anche altri club che la usavano ad esempio per supporto a voi dell'onu?
    forze speciali...

Pagina 30 di 33 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

humint

silent

http:www.softairmania.itthreads78786-Silent-Running-9-10-maggio-30h-Molise

woodland@libero.it

ortona

musacchio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.