Originariamente inviata da
tattico
leggendo queste parole a mio parere continui sull'ironico andante anche se ora cerchi di dare un aspetto + politically correct dell'idea che ti sei fatto.
cmq se ti danno del ladro, perchè rubare significa questo, voglio vedere se ti innervosisci oppure no.
su questo hai pienamente ragione, ed il fatto che sia stato ripreso dal cp ne è la dimostrazione
se era per sete, secondo te non erano consapevoli che chiedendo acqua l'avrebbero avuta????? io e i miei 2 brick abbiamo fatto così nelle ns. 3 prigionie. tu le consideri furbate, io/noi invece no. perchè se io ti prendo l'acqua, come detto in altro post, e tu ne hai bisogno scendi a patti con me (onu) e io ti restituisco l'acqua se tu mi dici cosa hanno scoperto le tue recon oppure se mi elimini un posto di blocco per 3 ore (per fare degli esempio che rientrano nella mentalità del gioco organizzato).
per i rifiuti non ti preoccupare che la cache che è stata fatta è stata anche successivamente ripulita, non lasciamo spazzatura tra i boschi. però a questo punto chiediamoci anche quanta gente ha speso soldi per giocare con pallini bio. noi si.
per le foto...stand by, arrivano presto.
anche io/noi abbiamo la coscienza pulita e data dalla consapevolezza di aver avuto un comportamento corretto. per l'incidente del check point, come detto sopra, hai ragione. magari le scuse non sono arrivate e questo infastidisce ma il fatto che il cp abbia ripreso l'operatore e che questi se ne sia dispiaciuto dovrebbe far capire che l'errore è stato accettato come tale.
aggiornate il vs. sito.