Originariamente inviata da
leader
punto 1
forse, parlo per me, non avrei aperto le tende personali, per non rischiare di dover creare dei precedenti, non si sa mai...
...per l'acqua per i motivi descritti su;al massimo la avrei nascosta nelle vicinanze e magari avrei avvertito immediatamente i responsabili (noi o loro della fazione) cercando quella famosa alasticità..magari chiedendo in cambio un passaggio in cambio delle coordinate di dove era nascosto il bottino...e chi era dal lato opposto avrebbe dovuto accettare senza opporreresistenza... e rigocarsi la cosa di seguito...magari svelando la loro posizione ad altri...magari noi onu che ci eravamo riromessi di difendervi.
se l'acqua è stata presa per necessità, così come credo sia stato fatto, non ci sarebbero dovuti essere scontri verbali, l'acqua non si nega a nessuno, magari non tutta la cassa ma un paio di bottiglie.. (e mi sembra di aver capito che l'acqua fosse fuori della tende)...comunque, si contattava noi e si sistemava tutto...così come è avvenuto...l'onu ha portato i viveri

a chi li avevapersi.
punto 2
il team che ha preso l'acqua, mi ha detto che al prossimo campo avrebbe preso il cibo... gli ho detto di non farlo..e mi sembra si siano attenuti alle disposizioni.
recon:
mi aspettavo qualche tradimento da parte vostra dopo che eravate stati fatti prigionieri... infatti sono stato quasi sempre fuori dal campo...

...a discapito ho tralasciato un pò la regia...ma gladio mi ha sostituto egregiamente...e smith, ha cominciato da poco la sua gavetta.